Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime con Gemma Galgani

Poche ore prima della scelta, la tronista in carica si sfoga con Gemma: ecco le ultimissime news

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12394


Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime con Gemma Galgani

Poche ore prima della scelta, la tronista in carica si sfoga con Gemma: ecco le ultimissime news

Poche ore fa sono state mostrate in esclusiva alcune immagini del weekend in villa che Teresa Langella ha trascorso con i corteggiatori la scorsa settimane. E i vari scatti, spiccano quelli che immortalano la tronista di Uomini e Donne assieme a Gemma Galgani, la dama più famosa e amata (ma anche odiata) del trono over. Per la precisione, nelle foto si vede una Teresa in lacrime, molto emozionata. In una fotografia in particolare, le due donne si abbracciano forte. Ecco cosa si sono dette prima della fatidica scelta di Teresa Langella!

Uomini e Donne news, la scelta Teresa Langella: la tronista in villa assieme a Gemma Galgani

Che Gemma Galgani avesse ottenuto un ruolo anche nel serale di Uomini e Donne, quello delle scelte che andranno in onda per la prima volta in prima serata su Canale 5, lo si era saputo sin dall’inizio. A svelare quale sarebbe stato realmente il ruolo della bionda dama del trono over è stata direttamente la padrona di casa, Maria De Filppi, nel corso di un’intervista rilasciata la scorsa settimana. Dopo aver parlato dei ruoli di Valeria Marini – una sorta di “maestra delle cerimonie” – e di Giulia De Lellis – consulente immagine – la De Filippi è passata a Gemma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

News Uomini e Donne, Gemma Galgani ha svolto il ruolo di confidente

Sul ruolo della Galgani nel serale di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che Gemma non sarà presente alla festa di fidanzamento vera e propria nel castello, bensì nella villa dove i tronisti trascorrono il weekend prima della scelta assieme ai loro corteggiatori. “Gemma, non la vedrete invece nell’Antica Dimora ma solo nella villa dove la tronista trascorrerà due giorni con i suoi pretendenti prima di fare la sua scelta” ha spiegato la conduttrice, che in questo caso non apparirà ma resterà dietro le quinte.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis anticipa la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, news tronisti: la scelta di Teresa sarà fatta col cuore

“Gemma sarà la sua confidente e dovrà supportarla psicologicamente cercando di farle superare i suoi dubbi, convincendola a fare una scelta di cuore” ha rivelato ancora Maria. E a quanto pare, almeno stando alle prime immagini, Gemma Galgani è riuscita a far piangere Teresa Langella. Quest’ultima le ha confermato i tuoi timori: quello di ferire la non scelta, quello di fare la scelta sbagliata e soprattutto di non essere all’altezza della situazione. La giovane casertana, tuttavia, sembra non temere un no.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto Antonio Moriconi? Il web impazzisce

Ha confermato infatti di voler scegliere col cuore, indipendentemente dalla risposta che le darà la sua scelta, e in questo Gemma Galgani si è detta perfettamente d’accordo (e si è commossa anche lei!).

Seguici su Instagram !