Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Teresa Langella: la dichiarazione d’amore Antonio Moriconi

Il corteggiatore di Uomini e Donne pare avere le idee chiare e lo dimostra con un clamoroso messaggio per Teresa

Pubblicato il: 26 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8948


Uomini e Donne news, Teresa Langella: la dichiarazione d’amore Antonio Moriconi

Il corteggiatore di Uomini e Donne pare avere le idee chiare e lo dimostra con un clamoroso messaggio per Teresa

Antonio Moriconi sembra essersi innamorato della tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. Il ragazzo di Frosinone, dopo essere stato beccato già in due esterne a sorpresa con la napoletana a distanza di pochi giorni, dimostra di nutrire un forte affetto nei suoi confronti, pubblicando nel giorno di Natale, 25 dicembre 2018, un messaggio sul suo profilo Instagram che sembra essere quasi una dichiarazione d’amore nei suoi confronti. Il corteggiatore esalta la bellezza e punta molto sulla semplicità, caratteristica questa che intravediamo in Teresa, perciò viene subito da pensare che il suo post non è altro che una dichiarazione di quello che prova per la bella napoletana.

Uomini e Donne news: il post su Instagram

Quello di Antonio Moriconi è sicuramente un gesto che dimostra di tenerci molto alla tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram che appare come una dichiarazione d’amore nei confronti della napoletana, nel quale recita che per lui la bellezza è una persona che dopo un’ora che ci parli è molto più bella di un’ora prima, una frase d’effetto che tutti hanno ipotizzato che fosse indirizzata alla bella tronista. Un gesto di cui Teresa ne terrà sicuramente conto.

News Uomini e Donne: Teresa e Antonio paparazzati insieme

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Moriconi, ha così dimostrato di pensare spesso alla tronista con la quale è stato paparazzato in due esterne a sorpresa a distanza di pochi giorni. I due sono apparsi molto affiatati e già complici, fattori questi che sono indispensabili per una coppia. Inoltre, Teresa sarebbe anche più compatibile caratterialmente con il ragazzo di Frosinone, poiché entrambi hanno in comune una visione e uno stile di vita molto più semplice. Caratteristiche che renderebbero più fiduciosa e sicura la bella tronista.

Uomini e Donne news: Teresa sceglierà Antonio?

Dopo aver annotato quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni tra la tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella e il suo corteggiatore, Antonio Moriconi, ci chiediamo se potrà essere lui la sua scelta. Per noi è, oltre che azzardato, prematuro poterlo affermare, ma pare che i presupposti per conquistare il cuore della ragazza ci siano tutti. Intanto, possiamo solo dire che ci toccherà attendere la decisione della napoletana, la quale sicuramente avrà notato sia il post di Antonio che la foto di Andrea Dal Corso in “dolce compagnia”. Come la prenderà?

I fan e i sostenitori della Langella sono impazienti di conoscere la scelta che farà. Purtroppo, ancora non è dato sapere chi è riuscito a conquistare il suo cuore, sebbene Antonio appaia avvantaggiato. Ovviamente, ve lo sveleremo molto presto, non appena avremo notizie e aggiornamenti.

Seguici su Instagram !