Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Teresa Langella pubblica un video in cui difende Andrea Dal Corso

La tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti pubblicando un video nel quale prende le parti del corteggiatore, ecco le ultime news

Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 17810

Uomini e Donne, Teresa Langella pubblica un video in cui difende Andrea Dal Corso

La tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti pubblicando un video nel quale prende le parti del corteggiatore, ecco le ultime news



Ha davvero dell’incredibile quello che è successo poco fa. Teresa Langella, infatti, è tornata su Instagram per la prima volta da quando è diventata tronista e ha dovuto dunque cancellare tutti gli account social. La tronista di Uomini e Donne non l’ha fatto con il suo profilo – che è ancora disattivo perché, a detta sua, non se la sente in questo momento di riaprirlo – bensì con quello dell’autrice Raffaella Mennoia. E a sorpresa, Teresa ha registrato il video per difendere Andrea Dal Corso, colui che le ha detto no.

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella torna con un video su Instagram


Teresa Langella ha esordito spiegando indirettamente che i vari account a suo nome su Instagram in realtà sono fake o pagine fan, perché lei non ha ancora riaperto il suo profilo Instagram. “Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social” ha esordito la tronista di Uomini e Donne (ormai ex) in un video che è stato pubblicato tra le story della redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, news trono classico: Teresa Langella difende Andrea Dal Corso da accuse e insulti

Teresa ha proseguito così: “Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato”. La 26enne napoletana ha poi fatto una sorta di appello per “difendere” in un certo senso Andrea Dal Corso dalle critiche ferocissime che gli stanno piovendo addosso in queste ore. “Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento” ha detto infatti la Langella. “Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

News Uomini e Donne, l’ex tronista conferma la puntata speciale del trono classico

La giovane ha confermato la registrazione straordinaria del trono classico di Uomini e Donne prevista per domani, giovedì 21 febbraio 2019, affermando che presto dirà la sua in puntata. Poi è tornata – senza dirlo esplicitamente – agli insulti che stanno piovendo su Andrea Dal Corso. “A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto” ha detto. “Mi raccomando, non esageriamo. Non andiamo oltre perché non è una cosa bella”.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Ha poi concluso: “Questo non è rispettoso, niente, ci risentiremo presto. Vi mando un bacio, nessuno escluso”. Ma allora, si chiede qualcuno, se la sarà presa anche con suo cugino? Anche il ragazzo non ha avuto parole tenerissime per Andrea Dal Corso, e proprio questo può aver contribuito a fomentare i cosiddetti “leoni del web” contro un ragazzo colpevole solo di aver detto no.


Seguici su Instagram !