Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Teresa Langella rompe il silenzio!

Dopo il due di picche di Andrea Dal Corso, la tronista di Uomini e Donne fa un video-messaggio pubblicato sul profilo di Raffaella Mennoia

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4935


Uomini e Donne news: Teresa Langella rompe il silenzio!

Dopo il due di picche di Andrea Dal Corso, la tronista di Uomini e Donne fa un video-messaggio pubblicato sul profilo di Raffaella Mennoia

A distanza di quasi una settimana dallo speciale Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella, la tronista rompe il silenzio e fa un video-messaggio. Durante la giornata del 20 febbraio 2019, la napoletana decide di pubblicare un video-messaggio utilizzando il profilo Instagram di Raffaella Mennoia per parlare della situazione venutasi a creare dopo quanto accaduto nel castello. La cantante neo-melodica si dissocia dagli insulti fatti ad Andrea Dal Corso e non dice nulla nemmeno sui complimenti fatti ad Antonio Moriconi. Presto fornirà le tanto attese risposte che tutti si attendono, ma non prima di aver chiarito con il modello durante la registrazione speciale del programma del 21 febbraio c.m, durante la quale ci sarà anche il maestro di sci. Ma analizziamo con calma quello che ha rilasciato e cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e il due di picche di Andrea Dal Corso

I telespettatori di Uomini e Donne e anche coloro che non seguono il programma, avranno saputo grazie alle notizie sul web che Teresa Langella non ha avuto il tanto sperato il lieto fine al momento della scelta. Infatti, il corteggiatore al quale si sarebbe dichiarata le ha detto di “no”, lasciando la napoletana esterrefatta ed enormemente delusa. Nel corso dei giorni, non si è fatto altro che parlare di quanto accaduto nel castello e, in molti, avrebbero deciso di attaccare Andrea Dal Corso per il comportamento assunto in quella circostanza. Al contrario, Antonio Moriconi era il corteggiatore preferito dal pubblico e che continua a riscuotere successo anche ora. In questa situazione, pare che Dal Corso abbia chiesto di parlare con la tronista per spiegarle i motivi del “no”, ma ciò gli sarebbe stato impedito. Perciò, vista la contingenza, decide di riferire la sua impossibilità nel parlarle attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice svela la verità sulla scelta di Teresa Langella

News Uomini e Donne: Teresa Langella il video-messaggio sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia

Teresa Langella decide di fare il punto della situazione e mettere a tacere le notizie messe in circolazione dopo lo speciale di Uomini e Donne, la scelta. A tal proposito, decide di utilizzare il profilo di Raffaella Mennoia per condividere un video-messaggio sul quale, il braccio destro di Maria De Filippi, scrive: “Terry, ci vogliono le palle in Amore”. Ma queste sono, invece, le parole della tronista: “Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitirca Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato – spiega Teresa e prosegue – mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento- una cosa mi va di dirla – chiarisce – ci sta quanto accaduto, poi darà anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo – conclude stupendo un po’ tutti – ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non andiamo oltre”.

LEGGI ANCHE — Lidia Vella racconta la verità su Andrea Dal Corso e lo attacca

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: l’incontro tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Come dicevamo prima, dopo aver detto di “no” durante la scelta di Teresa Langella, Andrea Dal Corso pare abbia chiesto alla redazione di Uomini e Donne di parlare con lei per spiegarle i motivi, ma ciò gli viene negato. Le notizie su di lui sono sempre di più e intanto decide di scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram per far capire alla napoletana le sue intenzioni, sottolineando il suo reale interesse nel volerle parlare. Finalmente si giunge a un punto cruciale. Lo staff del programma decide di organizzare una registrazione speciale durante la quale, il modello e la napoletana possano avere modo di confrontarsi. Quando avverrà? Giovedì 21 febbraio 2019 e i due non saranno soli, perché ad assistere a quanto accadrà ci sarà anche Antonio Moriconi.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella pronta per un nuovo amore?

Pian pianino emergono le prime novità dopo la scelta di Teresa Langella. Presto sapremo cosa si saranno detti durante la registrazione speciale di Uomini e Donne, al fine di ottenere qualche risposta in più e capire a che punto si trova questa faccenda.

Seguici su Instagram !