Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

La tronista di Uomini e Donne si è confessata sulle pagine di Uomini e Donne Magazine e in tanti sono rimasti senza parole

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3269


Uomini e Donne, Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

La tronista di Uomini e Donne si è confessata sulle pagine di Uomini e Donne Magazine e in tanti sono rimasti senza parole

Per certi versi è davvero scioccante l’intervista rilasciata da Teresa Langella a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Sentina dal giornale ufficiale di Maria De Filippi, infatti, Teresa si è lasciata andare ad affermazioni che lasciano a bocca aperta, soprattutto col senno di poi, quando si è visto chiaramente che Andrea Dal Corso non provava per lei un sentimento tale da portarlo a dirle di sì in caso di scelta. Vediamo insieme cosa ha raccontato Teresa e soprattutto come si sente oggi.

News tronisti, Teresa Langella si confessa a Uomini e Donne Magazine

Quando a Teresa Langella è stato chiesto come avesse pensato alla sua scelta, a quale ruolo avrebbe voluto per Andrea Dal Corso nella sua vita, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto in una maniera che nessuno si sarebbe aspettato. “Non mi vergogno a dirlo, perché io sono così, ma ho pensato che lui potesse essere il padre dei miei figli” ha detto Teresa, lasciando intendere di provare per un ragazzo ben più di un semplice interesse passeggero. “Tutto da confermare qualora fossimo usciti insieme” ha specificato.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

News Uomini e Donne, Teresa Langella sorprende tutti: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

L’ex tronista di Caserta ha proseguito così: “Ho creduto in me e in lui, in quello che eravamo. Sembravamo così belli insieme, soprattutto nelle differenze, ma come mi suggeriscono i miei genitori, devo togliermi il vizio di metterci il cuore”. E in effetti, a quanto pare diverse volte Andrea Dal Corso le aveva lasciato intendere che dopo la scelta avrebbero potuto andare a vivere assieme. In ogni caso Teresa si è davvero illusa che lui ricambiasse al pieno, al punto che il “no” per lei è stato per sua stessa ammissione una doccia non fredda, ma gelata.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

Uomini e Donne, news trono classico: lo shock dopo il “no” alla scelta

I primi giorni dopo la scelte per Teresa Langella sono stati davvero difficili. “Le prime notti mi svegliavo e credevo di aver fatto solo un brutto sogno. Aprivo gli occhi pensando di non aver fatto ancora la scelta” ha confessato. “Adesso sto pensando di ripartire dalle piccole cose. Ho il supporto di tutta la mia famiglia: un esercito a mia disposizione”. Tuttavia la voglia di uscire, di rimettersi in gioco, anche solo tornando sui social (dove i suoi profili sono ancora inattivi) non c’è ancora.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Lo ha confermato lei stessa: “Al momento preferisco stare in casa. Non voglio sentire i commenti delle persone o sentirmi dire che avrei dovuto aprire gli occhi”. E noi non possiamo che augurarle che questo momentaccio passi al più presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !