Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Teresa Langella: il dolce pensiero dell’ex in vista della scelta

Uno degli ex corteggiatori più conosciuti al grande pubblico ha fatto alla tronista i suoi auguri con un gesto speciale

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2553

Uomini e Donne, Teresa Langella: il dolce pensiero dell’ex in vista della scelta

Uno degli ex corteggiatori più conosciuti al grande pubblico ha fatto alla tronista i suoi auguri con un gesto speciale



Manca davvero pochissimo alla scelta di Teresa Langella, e uno dei suoi ex corteggiatori più famosi ha pensato di fare alla tronista i suoi auguri. Stiamo parlando dell’ex Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Petrelli (che sul bancone del telegiornale satirico affiancava Elia Fongaro). Il ragazzo era sceso per Teresa diversi mesi dopo l’inizio del trono, cosa che lo aveva penalizzato moltissimo, visto che già la Langella aveva i suoi preferiti. Cominciava anche a nutrire dei sentimenti per loro, e infatti Petrelli ha avuto vita breve in studio.

Uomini e Donne, news tronisti: la scelta di Teresa Langella è vicinissima


Come ormai ben sappiamo, la prima scelta che andrà in onda subito dopo San Valentino – per la precisione venerdì 15 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5 – sarà quella di Teresa Langella. La 28enne cantante neo-melodica napoletana dovrà decidere chi tra i due corteggiatori rimasti, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, potrà essere il compagno della sua vita. Ovviamente posto che risponda di sì, perché c’è sempre la possibilità che lui dica di no e non si presenti al party organizzato da Valeria Marini.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

News Uomini e Donne, la tronista riceve gli auguri di un suo famoso ex corteggiatore

E mentre sui profili social ufficiali di Uomini e Donne e anche in televisione, su Canale 5, da un po’ di giorni va in onda il primo spot pubblicitario del programma con protagonista proprio la tronista napoletana, il web si scatena su chi sarà la scelta di Teresa. C’è anche chi, pur non sbilanciandosi sulla possibile scelta, vuole comunque fare i suoi migliori auguri alla Langella affinché vada tutto per il meglio. Tra questi c’è anche un suo ex corteggiatore molto famoso, il Velino e modello Pierpaolo Petrelli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: il dolce pensiero di Pierpaolo Pretelli

A quanto pare, infatti, Pierpaolo Petrelli non solo non serba alcun rancore alla ragazza per il fatto di averlo eliminato, ma conserva di lei un bellissimo ricordo. Tanto che su Instagram ha pubblicato una foto – un selfie, per la precisione – fatto con la tronista nel corso di una loro esterna e ne ha approfittato per fare i suoi migliori auguri per la scelta. Un gesto bellissimo, quello di Pierpaolo, che mostra come quando c’è rispetto e sincerità da ambo le parti, è possibile mettere da parte il rancore e fare un bel gesto come quello dell’ex Velino.

LEGGI ANCHE —  Un corteggiatore famoso scende le scale per Teresa

Teresa Langella, avendo chiuso i social per seguire il regolamento impostole dal programma, non ha potuto replicare a Pierpaolo, ma siamo certi che abbia apprezzato moltissimo il suo pensiero discreto e gentile.


Seguici su Instagram !