Uomini e Donne news, Teresanna annuncia le nozze e il secondo figlio

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, il racconto commosso della pupilla di Maria De Filippi

Uomini e donne news

di 3919 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Teresanna annuncia le nozze e il secondo figlio

Indubbiamente Uomini e Donne non porta la felicità in amore a tutti i suoi tronisti, c’è chi è più fortunato e chi no, ma per fortuna l’amore può nascere anche fuori dallo studio ed è proprio quello che è successo a Teresanna Pugliese, una delle più amate donne mai salite sulla poltrona rossa del trono classico.

La ragazza napoletana, ex corteggiatrice e tronista passata alla storia del programma di Canale 5 per la relazione (poi finita male) col bellissimo modello tarantino Francesco Monte, oggi è felice con il suo Giovanni, e la famiglia potrebbe presto allargarsi!

Teresanna Pugliese pensa alle nozze e a un altro figlio

“Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore” ha dichiarato infatti Teresanna Pugliese, che oggi ha ventisette anni e continua a lavorare nello spettacolo, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola questa settimana.

L’ex tronista ed ex corteggiatrice che in questo periodo è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso per parlare del’ tradimento di Cecilia Rodriguez ai danni di Francesco Monte ha poi dichiarato: “Non è escluso che questo accada al più presto, anche se non c’è ancora una data fissata, perché aspettiamo che Francesco cresca ancora un pochino per portare le fedi all’altare”.

Ecco come lei e Giovanni si sono conosciuti e innamorati

Insomma, non solo un fratellino per il piccolo Francesco: nei progetti della coppia ci sono anche le nozze, che certamente, conoscendo lo stile di Teresanna, saranno davvero un evento memorabile! La giovane campana, che per anni è stata una delle pupille di Maria De Filippi ha anche raccontato come ha conosciuto quello che poi è diventato il suo fidanzato e papà di suo figlio.

Teresanna e Giovanni si sono conosciuti grazie ad amici in comune la notte del 31 dicembre. Inizialmente erano solo amici, ma a Giovanni era già partito il colpo di fulmine, e infatti si è subito dato da fare per corteggiare la tronista con il suo comportamento sempre gentile, impeccabile e garbato. E ha fatto centro, visto che la Pugliese ammette: “Mi ha colpito per il suo modo di fare”.

E noi non possiamo non fare a questa coppia i nostri migliori auguri!