Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Tina Cipollari fa una scommessa con Maria De Filippi

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over, l'opinionista ha fatto una promessa in diretta

Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 980

Uomini e Donne news, Tina Cipollari fa una scommessa con Maria De Filippi

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over, l'opinionista ha fatto una promessa in diretta



La nuova stagione di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata con le registrazioni del trono classico e quello over. Proprio nel corso delle ultime riprese, Tina Cipollari ha attirato tutta l’attenzione su di lei per una clamorosa promessa fatta in diretta. Senza peli sulla lingua, la storica opinionista ha svelato il suo peso e ha annunciato di volersi mettere a dieta. L’obiettivo? Perdere 20 kg in pochi mesi. Una decisione che ha scatenato l’ilarità generale ma che è stata presa seriamente dalla Cipollari.

Uomini e Donne: Tina Cipollari svela il suo peso in diretta


Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, tutta l’attenzione si è focalizzata su Tina Cipollari. L’opinionista si è resa protagonista di uno dei suoi divertenti siparietti che l’hanno spinta a fare una promessa a dir poco incredibile. Quale? Quella di mettersi a dieta e perdere 20 kg in pochi mesi. Non a caso, la Cipollari ha svelato in diretta quanto pesa: al momento la bilancia segna quota 84 kg. La volontà di perdere peso ci sarebbe eccome, ma la sfida appare piuttosto difficile per il traguardo che si è prefissata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari show: “Le gatte morte sco*ano!” urla

Uomini e Donne: la nuova missione di Tina

Maria De Filippi ha provato, senza successo, a convincerla a diminuire i kg che dovrebbe perdere, ma Tina pare convinta della sua decisione. Come in ogni puntata, Tina Cipollari ha scatenato l’ilarità dello studio. Questa volta per una “missione impossibile”: perdere 20 kg entro Natale e pesare dunque 64 kg. L’opinionista ha preso seriamente l’impegno, tanto da fare una sorta di promessa in diretta al pubblico che ne sarà quindi la prova. Ma sarà aiutata da qualcuno? La Cipollari spiega che seguirà una dieta che tempo fa le aveva fatto perdere molto peso, senza ovviamente esagerare.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli racconta come si è innamorato di Tina Cipollari

Il suo percorso sarà valutato nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne, dove il suo peso sarà svelato di volta in volta. Ciò che le servirà sarà un’alimentazione sana, un allenamento specifico e, come dice la diretta interessata, tanta tanta pazienza.


Seguici su Instagram !