Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Giulia Cavaglià, ha mentito a Lorenzo Riccardi?

L'arrivo della nuova tronista a Uomini e Donne ha fatto molto discutere, soprattutto perché trattasi di un volto già noto, infatti l'opinionista ha colto l'occasione per…

Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7832


Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Giulia Cavaglià, ha mentito a Lorenzo Riccardi?

L'arrivo della nuova tronista a Uomini e Donne ha fatto molto discutere, soprattutto perché trattasi di un volto già noto, infatti l'opinionista ha colto l'occasione per…

Dopo Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi le notizie non hanno fatto altro che riportare la delusione e le parole proferite da Giulia Cavaglià. La ragazza è ora l’attuale tronista del programma, ma per questo ha ricevuto molto critiche, soprattutto è stato messo in dubbio il suo reale interesse nei confronti del 23enne che stava corteggiando. La sua inaspettata e veloce decisione di voler subito sedersi sulla tanto ambita sedia rossa ha portato in molti a credere che, effettivamente, non era poi così emotivamente coinvolta. Tina Cipollari coglie l’occasione per ribadire questo concetto, ma Maria De Filippi interviene e la difende. Avrà ragiona l’opinionista?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giulia Cavaglià dopo la scelta di Lorenzo Riccardi, accetta il Trono. Ha mentito?

Giulia Cavaglià non è stata la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. La sua rabbia e a delusione del momento l’hanno portato a dire delle cose poco carine che, poi, con il tempo ha chiarito e spiegato anche al diretto interessato. Nel giorno del loro confronto, Maria De Filippi la sorprende offrendole il Trono e lei, con un bel sorriso sulle labbra, accetta senza pensarci due volte. Un atteggiamento, quello della torinese, che ha destato un po’ di dubbi in merito all’effettivo interesse nei confronti del 23enne, visto che a così poca distanza dalla scelta ha subito accettato.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha finto con Lorenzo Riccardi?

News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià, la nuova tronista tra le critiche. La frecciatina di Tina Cipollari

Le notizie relative all’ultima registrazione di Uomini e Donne ci riferiscono che Giulia Cavaglià pare abbia dichiarato di stare abbastanza bene, nonostante non sia passato molto tempo dalla scelta di Lorenzo Riccardi. Ma questa sua affermazione non è stata presa bene da Tina Cipollari che ha così commentato lanciando una frecciatina: “Beh, insomma, che ci vuole a dimenticare certe cose”. Ovviamente l’opinionista faceva riferimento al trascorso con il pugliese e al fatto che non sia passato molto tempo da quando lei è stata rifiutata e ha accettato la proposta del Trono.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Maria De Filippi difende Giulia Cavaglià

Oltre a Tina Cipollari anche molto utenti hanno sottolineato la loro perplessità in merito a quanto evidenziato. Ma, in tale contesto, ecco che nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi prende le difese di Giulia Cavaglià dicendo: “È più semplice dimenticare qualcosa che non è mai nato”. Le parole della conduttrice hanno messo a tacere le inutili e superflue polemiche, ma tutto ciò sarà bastato per far ricredere anche i telespettatori (e non solo)?

LEGGI ANCHE — le condizioni di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo l’incidente

Di certo, solo il tempo potrà farci capire se Giulia Cavaglià ha solo giocato con i sentimenti di Lorenzo Riccardi o se ha accettato di diventare la tronista di Uomini e Donne per ricominciare a credere nell’amore. D’altronde perché piangersi addosso?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !