Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Tina Cipollari svela cosa fa Gemma a telecamere spente

Chi pensava che la rivalità tra Tina e la Galgani si potesse superare col tempo, si sbagliava di grosso

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2309

Uomini e Donne news, Tina Cipollari svela cosa fa Gemma a telecamere spente

Chi pensava che la rivalità tra Tina e la Galgani si potesse superare col tempo, si sbagliava di grosso



Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano davvero e non fingono assolutamente, come raccontano le persone che si trovano ad assistere alle puntate in studio. Ma se tra i telespettatori c’è la convinzione che sia la Cipollari quella che più detesta Gemma, e che in fondo la dama di Torino non le fa mai nulla, a quanto pare si tratta di una convinzione sbagliata. O almeno così sostiene Tina, che spiega come Gemma in realtà dietro le quinte non sia affatto la povera vittima che finge di essere quando sono accese le telecamere!

Uomini e Donne, news trono over: Tina Cipollari smaschera Gemma Galgani


Intervistata dal settimanale Nuovo, Tina Cipollari non ha peli sulla lingua quando si tratta di parlare di Gemma Galgani. “Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica” ha detto l’opinionista del trono over di Uomini e Donne, perentoria. Ha poi raccontato che non è tutto oro ciò che luccica, e che Gemma lontano dalle telecamere, dietro le quinte, è molto diversa da come vuole apparire quando si accende la lucina rossa e diventa una donna compassata ed educata, “vittima” di Tina.

LEGGI ANCHE — Ancora attriti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

News Uomini e Donne, Tina: “Gemma a telecamere spente insulta e mi dà della cicciona”

“Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha e quello che le dico” ha raccontato Tina Cipollari al settimanale di Riccardo Signoretti. “Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza”. E a proposito dei chili in più, l’ex moglie di Kikò Nalli non ha dubbi: “Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale”.

LEGGI ANCHE — Il web insorge per il bullismo di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani

“Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori” ha concluso la vamp, rivendicando orgogliosamente la differenza tra lei e Gemma e ribadendo di non sopportare i suoi continui piagnistei a centro studio. Come le risponderà la dama?


Seguici su Instagram !