Aggiornato al: 01 Marzo, 2018  30020

Uomini e Donne news, Tina contro Gemma: la rissa finisce male

La litigata tra la Cipollari e la Galgani finisce con Tina che impazzisce e fa un gesto sconvolgente

Uomini e Donne news, Tina contro Gemma: la rissa finisce male

La litigata tra la Cipollari e la Galgani finisce con Tina che impazzisce e fa un gesto sconvolgente


Il trono over di Uomini e Donne ormai vede una litigata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani praticamente a ogni puntata. Chi segue il programma di Maria De Filippi ha notato è che ogni scontro è peggiore del precedente. E l’ultima, quella avvenuta nel corso della puntata andata in onda nel pomeriggio, ha visto l’opinionista perdere la pazienza al punto da gettare dell’acqua addosso alla dama di Torino. Un vero e proprio gavettone sul finire della puntata, che a molti non è piaciuto.

Uomini e Donne anticipazioni, ennesima lite tra Tina e Gemma

Posto che ancora non sappiamo che reazione avrà Gemma Galgani (lo scopriremo nel corso della prossima puntata, perché questa si è interrotta proprio sul più bello), va detto che sul web non è piaciuta affatto la mossa di Tina Cipollari, che questa volta ha decisamente esagerato. Come prenderà la cosa Maria De Filippi? Anche questo lo scopriremo domani, ma del resto la conduttrice ha perdonato Tina anche per la presunta aggressione a Rossella Intellicato, ex tronista anche lei di Torino, e di sicuro lo farà ora.

Uomini e Donne anticipazioni, le dichiarazioni della Galgani


Ma perché negli ultimi tempi Tina ce l’ha più del solito con Gemma? Sarà probabilmente per via dell’intervista rilasciata dalla Galgani a Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha dichiarato che Giorgio Manetti è ancora preso da lei ma si trattiene per colpa dell’opinionista: “Con quella cena ho risentito le farfalle allo stomaco e sento che anche lui le ha. Ma è bloccato dall’orgoglio e dalla situazione che lo circonda, ed è stato condizionato tanto da Tina. Tutte le volte che c’è un avvicinamento tra di noi, lui cerca la sua approvazione e lei non gliela dà. Spero che Giorgio riesca a liberarsi da questo freno”.

Uomini e Donne anticipazioni, la rabbia della bionda dama

Non contenta, la donna ha sparato a zero su Tina Cipollari (da poco single e pronta a tornare sul trono), accusandola dei suoi fallimenti amorosi e sicuramente facendola arrabbiare moltissimo: “Me li allontana tutti, me li fa scappare tutti, ma Giorgio e Tina mai, anche se lui per rispetto la chiama passerotto, lo fa per farmi dispetto. Lei vorrebbe spezzarmi ma non le riesce e questo la irrita molto”. Infine Gemma, stuzzicata dalla Toffanin, chiede alla Cipollari di “farsi gli affari suoi” e smettere di puntare Giorgio. Come la prenderà Tina?!