Uomini e Donne news, Tina parla della quarta gravidanza e rivela

L'opinionista di punta di Maria De Filippi si confessa in un'intervista e parla anche dell'ex marito

Uomini e donne news

di 53959 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Tina parla della quarta gravidanza e rivela

Tina Cipollari ha un nuovo amore e secondo i ben informati sarebbe anche in attesa del suo quarto figlio. Dopo le illazioni di questi giorni, però, è la stessa vamp a parlare, e ha smentito la gravidanza, senza tuttavia parlare del suo nuovo amore, di cui però si conosce anche l’identità (si tratta di un imprenditore romano). Vediamo insieme cosa ha dichiarato Tina e anche cosa ha detto a proposito del suo ex marito, Chicco Nalli, con cui qualcuno parlava di un ritorno di fiamma, dal momento che i due sono stati avvistati assieme.

Uomini e Donne news, Tina Cipollari incinta per la quarta volta?

In realtà tra Tina e Chicco è tutto finito. La nuova storia d’amore di Tina Cipollari, infatti, è stata svelata da una segnalazione arrivata a un portale di gossip e tv, che rivelava: “È da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme. Atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene!”.

Uomini e Donne news, ecco chi è il nuovo amore della vamp

Ma chi è l’uomo misterioso che sta facendo battere il cuore all’opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne? Abbiamo scoperto che si chiama Vincenzo Ferrara e che sul suo profilo Instagram ha pubblicato molte foto insieme alla vamp, segno che la coppia non vuole certo tenere segreta questa relazione. Ma i rumors si spingono oltre. Sì, perché Vincenzo potrebbe rendere Tina Cipollari mamma per la quarta volta, a 52 anni suonati. A lanciare l’incredibile scoop è stato il settimanale Nuovo in edicola la scorsa settimana.

Uomini e Donne news, la smentita della Cipollari e la verità sul rapporto con Chicco

In direttissima, però, è arrivata la smentita dell’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, che ha parlato così della presunta gravidanza: “Io incinta? Tutto assolutamente falso”. E a proposito della paparazzata assieme all’ex marito Kiko, la donna ha dichiarato: “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile“.

Insomma, Tina guarda avanti ed è un periodo estremamente positivo della sua vita! E noi non possiamo che essere felici per lei!