Uomini e Donne news, tra Andrea e Giulia non è mai finita

La passione tra l'ex corteggiatrice e il bel deejay sembra essere più forte che mai

Uomini e donne news

di 31641 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, tra Andrea e Giulia non è mai finita

Ultimamente quando si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis gli animi si accendono e la lotta tra i detrattori e i fans di questa coppia storica di Uomini e Donne è davvero senza esclusione di colpi. Chi non sopporta Andrea e Giulia, infatti, è convinto che i due abbiano solo finto di lasciarsi e che in realtà non abbiano mai spesso di stare assieme; i fan della corteggiatrice e del deejay, al contrario, pensano che nonostante la rottura, in realtà l’amore e la passione non si siano mai esauriti.

Uomini e Donne news, come stanno davvero le cose tra Andrea e Giulia?

E del resto, come dar loro torto? Noi ovviamente non sappiamo se la rottura sia una finta oppure no, ma una cosa è certa: oggi come ieri, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis c’è una passione fortissima e probabilmente un amore ancora più grande destinato a superare anche i presunti tradimenti di lui (mai confermati, è vero, ma neanche mai smentiti dal diretto interessato). Ma come stanno davvero le cose tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Stanno insieme oppure no?

Uomini e Donne news, tra i due ex del trono classico non è mai finita davvero

Le foto rubate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini fanno pensare a una coppia, visto che vedono Andrea e Giulia in barca intenti a baciarsi con trasporto e a coccolarsi, entrambi semi-nudi. Tuttavia, sempre allo stesso magazine, l’ex tronista confessa che per ora lui e Giulia sono solo due ex che si stanno nuovamente frequentando: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature”.

Uomini e Donne news, le dichiarazioni seccate della De Lellis

Stessa versione quella data da Giulia De Lellis, che è stata fortemente criticata non solo per il topless, ma anche – forse soprattutto – per la maniera in cui ha trattato alcuni follower. “A parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivendendo, quando e se mi rifidanzerò con lui come vi ho già detto ve lo dirò” ha dichiarato seccata l’influencer romana. “Comunque la cretina sono io, sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, chiunque esso sia, andrò sicuramente in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate” ha concluso.

Uno sfogo che, se a qualcuno è apparso legittimo, per altri è stato segno di irriconoscenza nei confronti di chi la segue sempre e ha così contribuito al suo grande successo.