Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, traguardo importante per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

I due piccioncini di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, hanno festeggiato il loro quarto anno di matrimonio

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 21590

Uomini e Donne news, traguardo importante per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

I due piccioncini di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, hanno festeggiato il loro quarto anno di matrimonio



La coppia formatasi a Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ha fatto sognare i loro fan e i telespettatori. In particolar modo, la scelta risalente al 26 febbraio 2014 è rimasta nella storia del programma. Come sempre, in molti sono stati increduli sulla loro relazione, ma, il 19 dicembre dello stesso anno ecco che i due convolano a nozze. Si sussegue un periodo di crisi, il quale è stato abbondantemente superato e che, ora, ha permesso a loro e ai due figli di festeggiare il quarto anno di matrimonio.

Uomini e Donne news: la scelta di Aldo e l’amore che continua


“Voglio lei”, furono queste le importantissime e semplici parole che il tronista di Uomini e Donne, Aldo Palmeri, pronunziò il 26 febbraio 2014, giorno in cui fece la sua scelta che, come ben sappiamo, fu proprio la corteggiatrice Alessia Cammarota. I due, nello stesso anno (quindi a distanza di pochi mesi), più precisamente venerdì 19 dicembre 2014, decisero di convolare a nozze e lo fecero nonostante l’incredulità generale dei telespettatori e di coloro che non avevano mai creduto in questa coppia.

News Uomini e Donne: la famiglia, la crisi e l’unità famigliare

A distanza di quattro anni, i due piccioncini di Uomini e Donne appaiono più felici e innamorati che mai. Ma non solo. Infatti, a coronare la loro gioia vi sarebbero i loro due figli che, tra periodi di crisi e alti e bassi della coppia, sono stati il fulcro della loro unità famigliare. Inoltre, ed è importante ricordarlo, il loro amore è riuscito a tenerli uniti e, quindi, ha permesso loro di superare ogni singolo dubbio, perplessità e ostacolo che la vita li poneva davanti, rimanendo uniti e dimostrando che il loro sentimento è stato forte e sincero sin dal principio.

Uomini e Donne news: i festeggiamenti e il quarto anno di matrimonio

Ora, questi problemi non affliggono più la coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Infatti, i due, insieme ai loro due bambini, hanno festeggiato il quarto anno di matrimonio pubblicando su Instagram una foto ove s’intravede sullo sfondo un albero di Natale, due sguardi pieni d’amore e i bicchieri che si sfiorano per un cin cin per onorare questo giorno per loro davvero molto speciale. Alessia dedica il post al suo Aldo che replica contraccambiando dolcemente l’augurio.

E noi, cogliamo l’occasione, per fare tantissimi auguri a questa bellissima coppia che si appresta a vivere e festeggiare i primi quattro anni di matrimonio che si rinnoveranno. Chissà se non ci spetterà attendere qualche altra bella notizia? Lo sapremo presto.


Seguici su Instagram !