Pubblicato il: 08 Agosto, 2017  802

Tre coppie di Uomini e Donne annunciano le nozze nel 2018

Il 2018 sarà un anno magico per alcune coppie formatesi nel trono classico di Uomini e Donne

Tre coppie di Uomini e Donne annunciano le nozze nel 2018

Il 2018 sarà un anno magico per alcune coppie formatesi nel trono classico di Uomini e Donne


Non tutte le storie che iniziano nel trono classico di Uomini e Donne sono destinate a un epilogo felice, ma va detto che quelle nate nel corso delle ultime edizioni sono state particolarmente fortunate. A riprova di ciò, il fatto che il prossimo anno, il 2018, porterà con sé diversi matrimoni già ampiamente annunciati, anche se di fatto ancora non c’è una data… O magari, come credono in molti, la data già c’è, ma non viene comunicata per motivi di privacy. Vediamo insieme quali sono le coppie che hanno dichiarato di avere intenzione di sposarsi già l’anno prossimo, o al massimo nel 2019.

Uomini e Donne news: Clarissa e Federico fanno davvero sul serio

Dopo i matrimoni di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, l’anno prossimo sarà la volta di un’altra coppia di bellissimi e giovanissimi che stanno insieme da nemmeno un anno. Stiamo parlando di Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

“Entro un anno, un anno e mezzo ci sposeremo e costruiremo una famiglia” ha dichiarato di recente il bel Federico. La data del matrimonio ancora non è stata fissata, ma il luogo prescelto sarebbe la bellissima Sardegna e non, come molti pensavano, la Sicilia, terra natale di Clarissa.


Uomini e Donne news: i progetti dei neo-genitori Marco Fantini e Beatrice Valli

Entrambi amiamo il mare” ha dichiarato felice l’ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne. “Federico ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì…”. Ma Clarissa e il suo bel calciatore non sono gli unici a pensare alle nozze, perché lo stesso pensiero è tra gli imminenti progetti di un’altra coppia.

Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, che appena un paio di mesi fa sono diventati genitori della piccola Bianca, la loro prima figlia (la Valli ha già un figlio, Alle, avuto dalla precedente relazione con un calciatore) e appaiono sempre più innamorati.

Uomini e Donne news: nozze tra un anno anche per Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini

Per finire, sempre il 2018 porterà quasi certamente i fiori d’arancio per una coppia davvero recente, quella formata dalla ex tronista Sonia Lorenzini e dal pallanuotista Emanuele Mauti. I due vivono già insieme da tempo, da dopo la scelta, quando la ragazza ha lasciato la sua Mantova per trasferirsi a Latina.

“Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno!” ha detto Sonia in un’intervista. “Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì. E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia”.