Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, tronista finisce in ospedale: paura per fan e familiari

L'ex tronista attualmente si trova ancora ricoverato, ma a quanto pare si tratta di un'operazione già pianificata

Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 38679


Uomini e Donne news, tronista finisce in ospedale: paura per fan e familiari

L'ex tronista attualmente si trova ancora ricoverato, ma a quanto pare si tratta di un'operazione già pianificata

Sono ore cariche di tensione per i fans e per i parenti di un amatissimo tronista di Uomini e Donne, finito in ospedale. Stiamo parlando di Gianmarco Valenza, ex di Aurora Betti e di Laura Molina (la corteggiatrice scelta in trasmissione) il quale è stato ricoverato qualche ora fa a Milano, dove si trasferì a vivere anni fa, subito dopo il trono, e dove è rimasto nonostante la fine della storia con la Molina. La notizia dell’ultim’ora è giunta proprio dal seguitissimo  profilo Instagram social del ragazzo… vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne, news tronisti: Gianmarco Valenza finisce in ospedale

Originario di Latina, Gianmarco Valenza ha esordito in televisione con Temptation Island, il reality show per coppie di fidanzati di Canale 5 cui qualche anno fa partecipò assieme all’allora fidanzata Aurora Betti. La ragazzo lo tradì e lo lasciò, dunque lui fu messo sul trono, dove tuttavia non abbe grande successo. O meglio, nonostante una fetta di pubblico lo amasse molto, Gianmarco non stava simpatico né a Gianni Sperti, né a Tina Cipollari, che lo reputavano falso. E non si comportò bene neanche con la redazione.

News Uomini e Donne, paura per i fan e i familiari dell’ex tronista

La sua scelta – fatta in fretta e furia, senza neanche una puntata dedicata – cadde sulla corteggiatrice milanese Laura Molina, con cui è stato fidanzato appena tre mesi. Oggi Gianmarco ha una nuova fidanzata, vive a Milano e lavora come influencer. Ma qualche ora fa, quando si è appreso che l’ex tronista si trova in ospedale, sono stati in tanti a preoccuparsi. Pare infatti che Gianmarco sia stato operato (non è chiaro se l’operazione fosse stata pianificata oppure no) e che si trovi sotto morfina.

Uomini e Donne, news trono classico: Gianmarco non perde la voglia di scherzare

Non proprio uno scherzo, insomma, anche se Gianmarco Valenza persino in questa occasione non si è lasciato sfuggire l’occasione di scherzare. Su cosa? Sui dosaggi della morfina, il potente antidolorifico che viene somministrato ai pazienti dopo operazioni estremamente dolorose. “Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne in una story Instagram. “Vi aggiorno se non mi arrestano prima. Vorrei solo mi regalassero questa morfina perché è pazzesca”.

Qualcuno lo ha preso in giro, affermando che evidentemente il dosaggio della morfina era esagerato visto gli effetti sul suo cervello, ma quello che conta è che il ragazzo sta bene e presto potrà tornare a casa!

Seguici su Instagram !