Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, tronista nei guai: indagato per truffa, rischia grosso

Un ex tronista della corte di Maria De Filippi non se la passa molto bene dopo le accuse di truffa aggravata

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 38337

Uomini e Donne news, tronista nei guai: indagato per truffa, rischia grosso

Un ex tronista della corte di Maria De Filippi non se la passa molto bene dopo le accuse di truffa aggravata



Un ex tronista di Uomini e Donne è attualmente indagato per concorso in truffa e, se le accuse si rivelassero fondate, rischia davvero grosso. Il suo nome probabilmente non dirà nulla a chi ha seguito il programma di Maria De Filippi solo negli ultimi anni, ma è molto conosciuto da chi ha seguito Uomini e Donne negli anni duemila, prima dell’avvento del trono over. Si tratta infatti di Marco Filippin, molto conosciuto ai fan del programma perché nel 2007 fu al centro di uno scandalo. E anche oggi è al centro delle polemiche perché rischia davvero grossi guai con la legge…

Uomini e Donne, news ex tronisti: Marco Filippin indagato per truffa


Marco Filippin nel 2007 è stato uno dei tronisti più “anziani” del programma di Maria De Filippi. Quasi quarantenne, era approdato nel programma di Canale 5 per cercare una donna con cui iniziare la storia della vita e, diceva, formare una famiglia. Tuttavia Marco fu cacciato dal programma quando una delle sue corteggiatrici telefonò in trasmissione per rivelare di aver passato la notte con lui. Prima Maria De Filippi invitò le corteggiatrici rimaste a lasciare il programma, poi costrinse anche lui ad andarsene.

LEGGI ANCHE — Il trono gay di Uomini e Donne rischia la chiusura

Uomini e Donne, news trono classico: l’uomo avrebbe truffato decine di clienti del suo mobilificio

E a distanza di anni, nessuno avrebbe mai immaginato di sentire ancora il nome di Marco Filippin. Tanto più per i motivi che l’hanno (ri)portato alla ribalta del gossip e soprattutto delle notizie di cronaca. Filippin, infatti, attualmente si trova al centro di un’indagine della procura. Quest’ultima è scattata dopo che decine di clienti del suo mobilificio si sono rivolti a Federconsumatori e altri hanno sporto denuncia, dichiarandosi truffati dall’uomo. Dopo aver versato l’acconto, infatti, non hanno mai ricevuto i mobili da loro ordinati.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, famoso e amato tronista ritrova l’amore

News Uomini e Donne, Treviso Today parla dell’ex tronista

Ecco cosa scrive Treviso Today, che ha fatto luce su una lunghissima lista di presunte vittime dell’ex tronista: “Ad architettare il raggiro sarebbe stato l’imprenditore friulano Paolo Marco Filippin, da qualche giorno indagato per truffa. Nei giorni scorsi sono scattate alcune perquisizioni delle fiamme gialle presso la sede del mobilificio “Fabbriche riunite” di Brugnera e nella sede della ditta a Trieste presso cui l’ex tronista di “Uomini e donne” (nel 2007) lavorava come venditore incaricato”. E Filippin non è certo l’unico dei tronisti di Maria De Filippi ad avere problemi con la legge.

LEGGI ANCHE — Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Basti pensare a Claudia Montanarini, accusata di stalking ai danni dell’ex marito e persino di presunti maltrattamenti, e di Alessio Lo Passo, che è stato addirittura in prigione.


Seguici su Instagram !