Uomini e Donne news, trono classico: annunciata un’importante novità

L'autrice Raffaella Mennoia annuncia una grande novità per la prossima registrazione

Uomini e donne news

di 9505 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, trono classico: annunciata un’importante novità

Da tempo la bella Raffaella Mennoia, autrice di punta della redazione del trono classico di Uomini e Donne e persona di fiducia di Maria De Filippi, non rilasciava rivelazioni o anche semplici rivelazioni a proposito delle nuove registrazioni del trono classico. E invece ieri, sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, la redattrice ha dato ai fan del programma di Canale 5 una notizia molto importante: nel corso della prossima registrazione delle nuove puntate con i tronisti, succederà qualcosa di molto importante!

Uomini e Donne news, trono classico: la Mennoia rivela un’importante novità

Da diverse puntate a questa pafte, il trono classico di Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella sta appassionando moltissimo i fan del programma di Maria De Filippi grazie all’interesse reale che si percepisce tra i tronisti e i loro corteggiatori. Facendo dunque il punto della situazione trono per trono, e considerando che la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è vicinissima, non è difficile prevedere che potrebbe già esserci una scelta…

Uomini e Donne news, trono classico: l’annuncio su Instagram

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne aventi per protagonisti i tronisti Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella verranno registrate martedì prossimo, il 17 aprile 2018, e a confermarlo questa volta è stata Raffaella Mennoia in persona, la quale si è anche lasciata andare a una rivelazione: nel corso della prossima registrazione ci sarà un’importante novità che farà felici i fan del programma! Di cosa può trattarsi?! La curiosità è davvero tanta…

Uomini e Donne news, trono classico: scelta anticipata o nuovo tronista?

C’è chi ipotizza una scelta anticipata – magari di Nicolò Brigante o di Nilufar Addati? – e chi invece spera in un nuovo tronista che in un mese o poco più di registrazioni (a fine maggio ci sono le scelte, mentre il programma va in onda fino a metà giugno circa) riesca ad appassionare il pubblico con una storia d’amore vera, un po’ come fece un paio di anni fa Oscar Branzani con la sua Eleonora Rocchini. Tuttavia la verità la sapremo solo tra poco meno di ventiquattro ore… Ce la farete ad aspettare, amici lettori?!

Noi come sempre vi faremo sapere non appena scopriremo qualcosa di più!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo