Uomini e Donne news, Anna Tedesco è stata cacciata dal trono over?

Anna Tedesco potrebbe dover abbandonare il programma, ma lei non si abbatte e scrive

Uomini e donne news

di 33589 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Anna Tedesco è stata cacciata dal trono over?

La dama Anna Tedesco al momento è una delle più discuse del trono over di Uomini e Donne. Splendida bionda cinquantenne di Perugia diventata famosa principalmente per via della presunta storia (da lei sempre negata) con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Quest’ultimo è ambitissimo dalle donne di mezza Italia ma ancora single dopo due anni e più dalla fine della sua storia con Gemma Galgani. Tuttavia questa improvvisa fama non ha portato bene alla Tedesco, che per questo motivo pare abbandonerà il programma.

Uomini e Donne news, trono over: Anna Tedesco abbandona il programma

Già una volta, sempre a causa delle insinuazioni in merito alla storia con Giorgio Manetti, Anna Tedesco aveva lasciato la trasmissione. Per poi tornare solo perché richiamata esplicitamente dalla redazione del trono over di Uomini e Donne. La donna si è sempre difesa affermando che tra lei e il cavaliere più ambito della trasmissione c’è solo un’amicizia e non c’è mai stato niente altro. Ma nell’ultima puntata andata in onda, la dama è stata smentita dalle dichiarazioni di una sua ex amica.

Uomini e Donne news, trono over: la segnalazione che coinvolge Giorgio

La donna, che in passato ha preso parte anche lei alla trasmissione di Maria De Filippi, ha dichiarato che Anna durante un viaggio in treno le avrebbe confessato di aver baciato più volte in maniera passionale il “Gabbiano”. Così viene soprannominato Giorgio. La Tedesco nega, ma nessuno ormai le crede e pare che abbia deciso di abbandonare la trasmissione (questa volta davvero) perché la redazione le avrebbe fatto capire che ormai non è più il suo momento, e che lo scandalo si è allargato troppo.

Uomini e Donne news, trono over: la dama è stata cacciata?

Forse per questo motivo Anna Tedesco ha scritto queste parole sui social: “Ho capito che dobbiamo lasciar andare ciò che non ci appartiene più senza aver paura. Il coraggio ci donerà nuove ricchezze, che dobbiamo avere la forza di reinventarci, di salvarci, di ripartire ogni volta che la vita ci metterà alla prova. Ringrazio i miei anni che mi hanno insegnato l’arte della resilienza e della saggezza perché possiedo dono meravigliosi da condividere con anime che mi somigliano.”