Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne trono over: fuga romantica in Madagascar per Ida Platano, Sossio e Ursula commentano

Se Ida Platano ha lasciato definitivamente il programma dopo l’ultima puntata, la coppia Sossio Aruta e Ursula Bennardo è al settimo cielo

Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9355


Uomini e Donne trono over: fuga romantica in Madagascar per Ida Platano, Sossio e Ursula commentano

Se Ida Platano ha lasciato definitivamente il programma dopo l’ultima puntata, la coppia Sossio Aruta e Ursula Bennardo è al settimo cielo

Ormai non ci sono più dubbi: Ida Platano ha davvero lasciato il trono over di Uomini e Donne, come aveva lasciato intendere di voler fare nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Purtroppo, però, non è andata via con Riccardo Guarnieri, come speravano i fan di questa ex coppia che ha fatto sognare tantissimi telespettatori con la sua storia d’amore tormentata e ricca di colpi di scena. Del tutto diverso l’epilogo per un altra coppia del trono over, quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, al settimo cielo per la gravidanza di lei.

Uomini e Donne, news trono over: Ida Platano lascia la trasmissione

Dopo averci provato per qualche mese, Ida Platano ha deciso di buttare la spugna e di lasciare nuovamente il trono over di Uomini e Donne. A sei mesi dalla fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri, infatti, la dama di Brescia non è ancora riuscita a dimenticare l’uomo, e soffre moltissimo ogni volta che in studio lo vede approcciarsi ad altre donne, uscire con loro e magari andare oltre, come successo con la bella Roberta Di Padua. Riccardo, però, è ben determinato a non riprovarci.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

News Uomini e Donne, la fuga romantica in Madagascar con il figlio Samuel

Non ama più Ida e lei, forse per dimenticarlo una volta per tutte, è volata dall’altra parte del mondo, in Madagascar, dove si trova attualmente. Una vera e propria fuga romantica in un resort da sogno, a cinque stelle. Se non fosse che ad accompagnare la Platano non c’è un uomo ma un altro amore ancora più grande, suo figlio Samuele. E chissà che la lontananza non riesca un po’ a lenire il dolore che la donna si porta dietro per la fine di una storia d’amore in cui aveva creduto con tutta se stessa.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne, news coppie: Sossio Aruta e Ursula Bennardo commentano i traguardi raggiunti

Ma per una coppia che si dice ancora una volta addio, ce n’è un’altra al settimo cielo. Ed è quella su cui nessuno avrebbe scommesso, almeno fino alla scorsa estate. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che aspettano il loro primo figlio assieme. “Le forza delle donne, delle mamme è sovrumana… i nostri figli… i nostri sorrisi, la nostra forza. Grazie Dio… vi amo amori miei” ha scritto Ursula Bennardo su Instagram, pubblicando una foto con il compagno e i suoi tre figli avuti da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio: l’annuncio in tv

Le ha fatto eco Sossio Aruta, che ha pubblicato una foto con Ursula alla Cascata delle Marmore, commentandola così: “Ogni percorso ha un traguardo… Il nostro è stato come questo lungo difficile ma… bellissimo e pieno di emozioni…”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !