Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, news trono over: Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori!

La coppia, che si è conosciuta all'interno del trono over di Uomini e Donne, ha avuto il primo figlio insieme

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2048

Uomini e Donne, news trono over: Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori!

La coppia, che si è conosciuta all'interno del trono over di Uomini e Donne, ha avuto il primo figlio insieme



Nicola Balestra e Yara Gaspari sono diventati genitori! La coppia del trono over di Uomini e Donne ha avuto il primo figlio insieme: la notte scorsa, infatti, Yara ha dato alla luce il piccolo Tommaso. Per la donna è il secondo figlio, mentre per Nicola è il primo. Nicola e Yara sono stati ospiti della prima puntata del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, quella che si è registrata a fine agosto, e il pancione della dama era già enorme, visto che era appena entrata nel nono mese. Vediamo insieme come sta il piccolo!

Uomini e Donne news, Jara Gaspari e Nicola Balestra del trono over sono diventati genitori


Contrariamente ai colleghi Sossio Aruta e Ursula Bennardo, conosciutisi anche loro nel trono over di Uomini e Donne e anche loro in attesa di un figlio (si tratta di una bimba, che si chiamerà Bianca e nascerà tra circa un mese), Nicola Balestra e Yara Gaspari sono davvero molto poco social. Ed è per questo motivo, probabilmente, che a dare l’annuncio del lieto evento, la nascita del piccolo Tommaso, sono state direttamente le pagine ufficiali Instagram e Facebook del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono over 30 agosto 2019: liti e foto shock, ospiti due coppie

News Uomini e Donne: Jara ha dato alla luce Tommaso, il bimbo e la mamma stanno bene!

Ieri sera, infatti, sui social di Uomini e Donne è comparso questo annuncio: “Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di stamattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola!”. I commenti entusiasti e gli auguri per la coppia di neo-genitori sono stati davvero tantissimi. Il pubblico, infatti, apprezza molto la discrezione con cui Nicola Balestra e Yara Gaspari hanno sempre vissuto la loro storia d’amore, nonché la serietà con cui hanno fatto le cose fin dal loro arrivo nel programma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Nicola Balestra e Yara Gaspari in autunno diventeranno genitori

Il piccolo Tommaso sta benissimo, è già l’amore di mamma e papà e anche noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia e anche al primogenito di Jara, che è diventato ufficialmente il fratello maggiore!


Seguici su Instagram !