Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne trono over, Juan Luis Ciano contro Gemma Galgani: “Mi ha deluso”

Nel corso di una recente intervista, l'ex cavaliere italo-venezuelano di Uomini e Donne ha rivelato cosa pensa oggi della dama di Torino

Aggiornato al: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 286


Uomini e Donne trono over, Juan Luis Ciano contro Gemma Galgani: “Mi ha deluso”

Nel corso di una recente intervista, l'ex cavaliere italo-venezuelano di Uomini e Donne ha rivelato cosa pensa oggi della dama di Torino



Juan Luis Ciano, il cavaliere italo-venezuelano approdato a Uomini e Donne per conoscere e corteggiare la dama Gemma Galgani, ha lasciato già da un po’ il programma di Maria De Filippi, ma ha approfittato dell’intervista rilasciata pochi giorni fa a Uomini e Donne Magazine per lanciare qualche frecciatina alla sua ex fiamma e rivendicare ancora una volta la sincerità delle sue intenzioni.

Uomini e Donne news, intervista esclusiva a Juan Luis Ciano

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Juan Luis Ciano non si è trattenuto e ha deciso di dire quello che pensa oggi di Gemma Galgani, la dama che ha corteggiato per quasi un mese nel talk-show di Canale 5. E non ha fatto mistero di come la dama di Torino lo abbia profondamente deluso. “Gemma ha detto molte falsità sul mio conto, ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati” ha dichiarato l’uomo, affermando che tra loro c’era stato anche uno scambio di tenerezze.

LEGGI ANCHE — Juan Luis Ciano beccato in dolce compagnia dopo l’addio a Gemma

News Uomini e Donne, il cavaliere contro Gemma: “Che delusione!”

E ancora, Juan Luis ha rivelato che: “Anche la giornata che abbiamo trascorso insieme a Torino è stata raccontata da Gemma in maniera falsa, perché quando la troupe se n’è andata, noi siamo stati benissimo”. Proprio per questi motivo, l’uomo non si spiega come sia possibile che la Galgani possa aver pensato all’invito di lui a Napoli come a una trovata per fare business.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis non la conta giusta: le segnalazioni

Trono Over Uomini e Donne, Juan Luis rimanda al mittente tutte le accuse

Juan Luis Ciano ha affermato che dopo aver lasciato il programma, effettivamente ha sentito la mancanza di Gemma, ma su di essa ha prevalso l’amarezza per come era stato trattato proprio dalla dama. “Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti” ha ribadito Juan Luis Ciano.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito davanti a tutti? La prova

“Lei ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito!” ha concluso, alludendo alle lamentele di Gemma per via dei mancati baci. La diretta interessata risponderà alle parole alquanto critiche del suo ex spasimante? Staremo a vedere!