Uomini e Donne news, tutto sulle nozze di Teresanna

L'ex fidanzata di Francesco Monte sta per sposare il padre di suo figlio

Uomini e donne news

di 9367 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, tutto sulle nozze di Teresanna

Indimenticabile protagonista di Uomini e Donne, la tronista e corteggiatrice bis Teresanna Pugliese qualche anno fa ha trovato il vero amore: lui si chiama Giovanni Gentile ed è un facoltoso imprenditore napoletano completamente estraneo al mondo della televisione. E proprio Giovanni ha reso Teresanna – conosciuta principalmente come ex compagna di Francesco Monte – mamma del piccolo Francesco. E ora per questa coppia amatissima è arrivato il momento di sposarsi!

Uomini e Donne news, Teresanna Pugliese mamma innamoratissima

Sì, perché le voci di crisi sono state messe definitivamente a tacere dalla romanticissima proposta di Giovanni. Tempo fa, Teresanna Pugliese in un’intervista aveva dichiarato la sua voglia di avere un secondo figlio, ma non prima di essere convolata a nozze con quello che è l’uomo della sua vita: “Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore”.

Uomini e Donne news, la proposta di Giovanni con un insolito flash mob

E il bel Giovanni, con cui l’ex tronista si è fidanzata appena qualche mese dopo essere stata mollata da Francesco Monte per Cecilia Rodriguez, non se l’è fatto ripetere due volte! Ha infatti organizzato per la sua bella un vero e proprio flash-mob nel centro di Napoli. Questo accadeva già qualche mese fa, e la notizia è stata immediatamente riportata dalle testate di gossip on-line che si occupano di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti con parole entusiaste che descrivevano questo momento indimenticabile.

Uomini e Donne news, finalmente c’è la data delle nozze

“Mentre la verace napoletana passeggiava sul lungomare di Mergellina, infatti, è stata sorpresa da un mare di palloncini rossi mossi al ritmo di un flash-mob organizzato appositamente per lei” si legge su un portale web di gossip e tv, “alla fine del quale è stata raggiunta da Giovanni con un bellissimo anello, col quale l’uomo le ha proposto di suggellare il loro amore”. E pochi giorni fa i due promessi sposi si sono scambiati appunto le promesse che precedono le nozze che, ormai è certo, saranno a settembre.

E chissà se ci saranno anche Maria De Filippi o Raffaella Mennoia della redazione, grande amica di Teresanna!