Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: un famoso tronista finisce in disgrazia

Nelle ultime ore Alberto Dandolo ha rivelato che un ex tronista sarebbe stato costretto a vendere casa

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1387

Uomini e Donne news: un famoso tronista finisce in disgrazia

Nelle ultime ore Alberto Dandolo ha rivelato che un ex tronista sarebbe stato costretto a vendere casa



Sta facendo molto rumore la notizia bomba lanciata da Alberto Dandolo. Stando al giornalista, un ex tronista di Uomini e Donne sarebbe finito in disgrazia dopo la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Per quale motivo? Pare che il ragazzo in questione abbia avuto problemi col fisco, a tal punto di essere stato costretto a vendere la propria abitazione. Il nome del diretto interessato, tuttavia, resta top secret ma nuovi dettagli spunteranno a breve.

News Uomini e Donne: un ex tronista finisce in disgrazia?


Ormai è piuttosto risaputo che partecipare a Uomini e Donne nei panni di tronista, ti cambia completamente la vita. Non a caso, tra serate in discoteca e sponsor che piovono a catinelle subito dopo l’avventura nel talk show, la situazione economica non può che migliorare. Tuttavia, quello che starebbe accadendo in queste settimane sarebbe l’esatto contrario di quello che siamo abituati a vedere: un ex tronista starebbe vivendo una condizione tutt’altro che rosea. A rivelarlo è Alberto Dandolo sulla rivista Oggi, dove ha parlato di questo misterioso tronista che sarebbe stato costretto persino a vendere la propria casa. Come riporta il giornalista, il diretto interessato si sarebbe accontentato di un pernottamento in una stanza in affitto a Sesto San Giovanni in provincia di Milano.

Uomini e Donne news: problemi con il fisco per un ex tronista

Stando a quanto affermato da Alberto Dandolo, il tronista in questione si sarebbe cacciato nei guai con il fisco. Per tale motivo, avrebbe venduto casa e beni importanti, per poi trasferirsi in una umile stanza in affitto. Chi sia il tronista finito clamorosamente in disgrazia, al momento non è dato saperlo. Il suo nome infatti, rimane top secret, anche se sono spuntati alcuni indizi. Uno in particolare, farebbe capire che la persona interessata è abbastanza amata dai fan del programma. Non a caso, si può leggere sulla rivista che la persona non è stata dimenticata del tutto dal pubblico che ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !