Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2690

Uomini e Donne news, una coppia amatissima annuncia le nozze nel 2018

Arrivano i fiori d’arancio anche per un’altra coppia del trono classico di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne news, una coppia amatissima annuncia le nozze nel 2018

Arrivano i fiori d’arancio anche per un’altra coppia del trono classico di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta


Sono davvero tante le coppie formatesi all’interno del trono di Uomini e Donne che sono convolate a nozze negli ultimi due anni, ma a quanto pare il 2018 sarà l’anno dei fiori d’arancio anche per un’altra, amatissima coppia. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che stanno insieme ormai da diversi anni e che hanno da poco avuto la loro prima figlia, la piccola Bianca, di pochi mesi. E sembra proprio che 2018 sarà l’anno buono anche per loro!

Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli vicini alle nozze?

Del resto, più volte Beatrice Valli aveva manifestato il suo desiderio di convolare a nozze. La scorsa estate, in occasione delle nozze dell’amica Alice Campello, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non era riuscita a reprimere una fitta di invidia, e a chi le chiedeva quando sarebbe toccato a lei, aveva risposto schiettamente: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata”.

E ancora: “Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto”. Ma non era finita qui, perché nella stessa intervista Beatrice Valli aveva ammesso che quasi certamente Marco non sarebbe stato presente al parto della sua primogenita, che sarebbe nata di lì a poco. Il motivo ufficiale era che il tronista si trovava a lavoro a Londra.


Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice si lascia sfuggire un indizio

“(Marco) Lavorerà sempre, tutto il periodo di giugno e di luglio ed io ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio” aveva detto Beatrice. “Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia”. E invece, contro ogni previsione, Marco Fantini era riuscito a raggiungere in tempo l’ospedale.

Non solo, perché il bel tronista e modello ha anche cambiato idea a proposito del matrimonio, che potrebbe avvenire già il prossimo anno. “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza” si è infatti lasciata sfuggire Beatrice in una stories su Instagram“Cosa ne dite?”. Stando ai rumors, la data, non ancora fissata, cadrà comunque tra il maggio e luglio 2018.

Continueremo a monitorare il profilo della corteggiatrice per farvi sapere eventuali novità!