Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, la scelta: una coppia non ha accettato l’invito

Marco Fantini e Beatrice Valli non saranno presenti durante la registrazione della scelta di Teresa Langella. Il motivo

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 19758


Uomini e Donne, la scelta: una coppia non ha accettato l’invito

Marco Fantini e Beatrice Valli non saranno presenti durante la registrazione della scelta di Teresa Langella. Il motivo

Grande attesa per le puntate serali di Uomini e Donne, la scelta in cui molte coppie del Trono Classico sono state invitate a prenderne parte. Tra queste vengono menzionati anche Marco Fantini e Beatrice Valli che, a malincuore, hanno dovuto rifiutare a causa di alcuni impegni lavorativi. Tra l’altro la coppia nata nata nel programma di Maria De Filippi, nel corso delle ultime settimane è stata al centro delle notizie più curiose in seguito a un fantomatico matrimonio avvenuto nel 2018. una voce messa in circolazione da alcuni utenti, alla quale la corteggiatrice ha voluto fare chiarezza. Soprattutto in un momento così ricco di impegni, anche per il suo “Marchini” che era in Africa per un progetto di solidarietà.

News Uomini e Donne, la scelta: Marco Fantini e Beatrice Valli si sono sposati? Arriva la smentita

Nel corso delle ultime settimane, sul web circolava un notizia riguardante il matrimonio della coppia nata a Uomini e Donne, composta da Marco Fantini e Beatrice Valli. Una fake news smentita prontamente dalla corteggiatrice che avrebbe messo in chiaro le cose attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nello specifico, la donna sottolinea in maniera ironica di non sapere nemmeno che si fosse sposata e riferisce che sia lei che il suo “Marchini” stanno maturando l’idea di convolare nozze. Ovviamente, tra impegni, lavoro e famiglia è difficile poter dedicare del tempo anche all’organizzazione di un evento così importante, perciò ci toccherà attendere ancora un po’ prima di sapere quando ci saranno i fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli e i progetti sul loro matrimonio

Notizie Trono Classico Uomini e Donne, la scelta: Marco Fantini e Beatrice Valli

La notizia riguardante la partecipazione di Marco Fantini e Beatrice Valli a Uomini e Donne, la scelta aveva entusiasmato i loro fan. Purtroppo, dopo aver ricevuto l’invito da parte della redazione (come anche altre coppie formatesi nel programma) i due sono stati costretti a rifiutare a causa dei molteplici impegni che li vedono presi nell’ultimo periodo. Di certo ciò non ha reso felici i sostenitori della coppia che non vedevano l’ora di rivederli in tv, soprattutto in un’occasione così particolare. Ma d’altronde non negano il fatto che, sicuramente, ci saranno altre circostanze in cui si mostreranno pubblicamente per la gioia di chi li segue costantemente.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli pensano al terzo figlio

Le notizie di Uomini e Donne, la scelta: Marco Fantini impegnato in un progetto di beneficenza

La solidarietà è una parola che conoscono molto bene sia Marco Fantini che Beatrice Valli. Infatti, la coppia nata a Uomini e Donne, non appena ha l’occasione di fare del bene e pensare al prossimo non perde di certo tempo. Gesti esemplari che i due ragazzi evitano di metterli in risalto pubblicamente, onde evitare inutili doppi fini in merito ai bellissimi pensieri che nutrono e compiono per i più bisognosi. Un qualcosa di nobile come quello che ultimamente ha fatto il Fantini in Africa, il quale ha preso parte a un progetto relativo alla costruzione di un macchinario che potesse portare acqua potabile nei paesi più poveri.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli, a nostalgia di lei 

La relazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli è in costante crescita. La coppia nata a Uomini e Donne non smette mai di stupire e sorprendere piacevolmente. E dopo la smentita di un “finto matrimonio”, chissà se presto non conosceremo la data del giorno più importante della loro vita. Intanto hanno svelato di volere anche un terzo figlio. Le cose procedono a gonfie vele, ora è tutto questione di tempo…




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !