Uomini e Donne news, una famosa coppia aspetta un bambino?

I rumors riguardano la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, sempre più innamorata

Uomini e donne news

di 33446 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, una famosa coppia aspetta un bambino?

Negli anni, le coppie nate a Uomini e Donne, soprattutto quelle del trono classico, hanno fatto ricredere tutti in merito alla veridicità del programma. Dopo essere uscite dal programma di Maria De Filippi, infatti, molte di loro si sono sposate e hanno anche avuto dei figli. E nell’attesa che nasca un nuovo “figlio di Uomini e Donne”, ovvero il secondogenito di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ecco che un’altra coppia potrebbe essere in dolce attesa di un pargolo… vediamo di chi si tratta!

Uomini e Donne news, la storia d’amore di Fabio e Nicole

Stiamo parlando della coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzacato. L’ex tronista italo-argentino e l’ex corteggiatrice originaria di Belluno stanno insieme da esattamente tre anni, quando, nel maggio del 2015, si sono scelti all’interno dello studio di Maria De Filippi. La loro storia non è stata tutta rose e fiori, anzi: i due hanno avuto qualche crisi e in due occasioni si sono addirittura lasciati per poi tornare insieme quando hanno capito che il loro amore poteva superare tutte le divergenze.

Uomini e Donne news, la coppia aspetta un bambino?

Oggi l’idea di un figlio per Fabio e Nicole non è più così lontana. Anzi: intervistata da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Canale 5, la giovane modella sembra avere le idee molto chiare su come vorrebbe fosse suo figlio e su cosa le piacerebbe ereditasse da lei e Fabio.  “Mi piacerebbe che il nostro futuro figlio prendesse la socievolezza e la solarità di Fabio e un po’ di spensieratezza e positività che appartiene a me” ha raccontato Nicole. “Ma sarebbe meglio che evitasse il mio modo diretto di dire le cose e l’essere disordinato di lui”.

Uomini e Donne news, le parole sibilline della ex corteggiatrice

Alla domanda diretta se sia incinta o meno, però, Nicole Mazzocato ha sviato senza dare una risposta precisa, visto che ha dichiarato che per i primi mesi non direbbe di essere incinta anche se lo fosse: “Non sono in dolce attesa e probabilmente non lo direi neanche se lo fossi. I primi mesi sono molto delicati ed essendo una persona estremamente superstiziosa e riservata, me lo terrei per me come faccio sempre. I figli non sono programmabili e probabilmente se uno dovesse progettarli a seconda del lavoro o degli impegni, non sarebbe mai il momento giusto”.

E considerato che su Instagram l’ex corteggiatrice aveva confessato che da qualche tempo lei e Fabio non stanno troppo attenti quando fanno l’amore, secondo noi tutto è possibile!