Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, un’ex tronista annuncia l’uscita del suo libro e ironizza sulla De Lellis

Dopo il libro di Giulia De Lellis, un'altra ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato l'imminente uscita del suo romanzo

Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1259

News Uomini e Donne, un’ex tronista annuncia l’uscita del suo libro e ironizza sulla De Lellis

Dopo il libro di Giulia De Lellis, un'altra ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato l'imminente uscita del suo romanzo

Giulia De Lellis non è l’unica che a settembre uscirà con un libro che sta facendo discutere già prima di arrivare in libreria. Un’altra famosa protagonista del trono classico di Uomini e Donne, un’ex tronista, ha annunciato l’uscita del suo libro proprio a settembre. Si tratta di Valentina Dallari, che nell’annunciare con orgoglio la notizia e nel mostrare la copertina del suo primo libro ci ha tenuto a far sapere che, lei, lo ha scritto da sola… Una chiara frecciatina alla De Lellis, che invece ha scritto a quattro mani con Stella Pulpo.

Uomini e Donne, news ex tronisti: dopo Giulia De Lellis, anche Valentina Dallari pubblica un libro

L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari è al settimo cielo. Sì, perché a settembre per Piemme uscirà il suo primo libro, che dal titolo sembra essere autobiografico. Si chiamerà infatti “Non Mi Sono Mai Piaciuta”, è edito Piemme e – come quello di Giulia De Lellis – uscirà a settembre. Al contrario dell’influencer romana, tuttavia, Valentina lo ha scritto da sola, senza aiuti, e ci ha tenuto a sottolinearlo a mo’ di frecciatina nei confronti della più famosa collega (che come sempre ha preferito non replicare).

LEGGI ANCHE — A Le Iene il racconto dell’ex tronista Valentina Dallari

Uomini e Donne news, la Dallari puntualizza: “L’ho scritto da sola, sono emozionatissima!”

“Ho un annuncio importantissimo da fare che non sapevo neanche io fino a qualche ora fa” ha detto Valentina Dallari nelle sue ultime stories Instagram. “Ho il piacere di presentarvi il mio libro. Sto per morire d’ansia ragazzi, non riesco a respirare. Il libro si chiamerà ‘Non mi sono mai piaciuta’ ed è interamente scritto da me, come vi ho già spiegato”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito: “Rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale del libro, ovvero a fine settembre”.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari scrive un blog con la sua storia

“Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono stra-felice! Un bacio!” ha concluso Valentina, che tuttavia non ha specificato l’argomento del libro. Dal titolo, tuttavia, è facile dedurre che si tratterà della sua storia e della lenta caduta nell’anoressia, malattia di cui stava per morire.



Seguici su Instagram !