Aggiornato al: 03 Settembre, 2017  2793

Uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è malato? La clamorosa rivelazione

Durante la prima registrazione di Uomini e Donne uno dei tronisti ha rivelato di combattere da anni contro una malattia

Uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è malato? La clamorosa rivelazione

Durante la prima registrazione di Uomini e Donne uno dei tronisti ha rivelato di combattere da anni contro una malattia


Dopo la sosta estiva, il trono classico di Uomini e Donne è tornato il 31 agosto 2017 con la prima registrazione, ma farà il suo debutto sul piccolo schermo il 18 settembre 2017. Nello studio di Maria De Filippi sono stati presentati i nuovi tronisti che proveranno a trovare la loro anima gemella: Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Tuttavia, a commuovere il pubblico presente è stato uno dei tronisti maschi, che ha rivelato la storia della malattia con cui combatte praticamente da quand’era ancora piccolo e che l’ha condizionato moltissimo, soprattutto dal punto di vista psicologico.

Uomini e Donne news, uno dei tronista è malato

La nuova edizione di Uomini e Donne è ufficialmente partita con l’inizio del trono over e del trono classico. In quello dedicato ai più giovani, sono stati svelati i nuovi tronisti, i quali si sono presentati con il rispettivo video clip. Tra questi c’è Alex Migliorini, nuovo tronista del trono gay, che attraverso il video clip si è presentato e ha raccontato il percorso che ha portato al suo coming out con i genitori.

Dopo aver spiegato i momenti difficili che ha dovuto affrontare per la sua omosessualità, Alex ha toccato ancor di più il pubblico presente. Qui, il ragazzo ha raccontato di essere affetto di una malattia sin da quando era piccolo. Si tratta di una malattia della pelle molto conosciuta e mediamente diffusa, che lo affligge addirittura dall’età di sei anni e che non gli ha permesso mai di essere del tutto sicuro con sé stesso.


Uomini e Donne news, il dramma che ha condizionato la vita di Alex Migliorini

Il nuovo tronista del trono gay ha rivelato di essere affetto dalla vitiliggine e per tale ragione che sulle sue mani sono presenti delle piccole macchie di colore diverso da quello della sua pelle. Un disturbo che è stato difficile da accettare per Alex Migliorini, in quanto non gli ha permesso di stare bene con sé stesso. Il tronista, che sul trono ha come colleghi etero i bellissimi Mattia Marciano e Paolo Crivellin, ha ammesso di essere stato fortemente insicuro durante il periodo dell’adolescenza, in quanto si faceva problemi di ogni tipo anche con le altre persone.

Alex ha anche raccontato che da ragazzino aveva timore persino di stringere la mano ad un suo compagno e provava ad evitare di farsi vedere dagli altri per nascondere la sua malattia. In ogni caso, oggi Alex è un ragazzo diverso e soprattutto più consapevole dei suoi valori estetici e non. Ha imparato a convivere con la malattia e per questo non ha avuto problemi a mettersi in gioco a Uomini e Donne.

Il suo racconto così sincero, senza peli sulla lingua, e il coraggio di mettersi in gioco ce l’hanno reso molto simpatico…  E a voi piace Alex sul trono gay o preferivate l’ex corteggiatore Mario Serpa? Ditecelo nei commenti!