Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: “Non mi aspettavo tutto questo”

Il corteggiatore di Uomini e Donne sorprende con un lungo post scritto sul suo profilo Instagram. Le sue rivelazioni non lasciano alcun dubbio

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 27101


Uomini e Donne, Antonio Moriconi: “Non mi aspettavo tutto questo”

Il corteggiatore di Uomini e Donne sorprende con un lungo post scritto sul suo profilo Instagram. Le sue rivelazioni non lasciano alcun dubbio

Dopo Uomini e Donne, la scelta e il confronto nella registrazione speciale del dating show, Antonio Moriconi ritorna sui social e lo fa sorprendendo tutti. Il ragazzo scrive un lungo post che ripercorre la sua esperienza con Teresa Langella. Dopo aver fatto delle dichiarazioni sulla tronista, averle palesato la sua enorme delusione e condiviso una dedica alquanto strana su Instagram, il maestro di sci vuole chiudere il cerchio con questa stories. Anche in questo caso sembra avere il sostegno e l’approvazione dei suoi fan che lui coglie l’occasione per ringraziarli.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi e il lungo messaggio su Instagram

Antonio Moriconi ha fatto un percorso davvero esemplare a Uomini e Donne e per terminare tutto quello che ha a che fare con la scelta di Teresa Langella, decide di pubblicare un lungo messaggio sul suo profilo Instagram. Il post recita: “La vita è strana, delle volte ci ritroviamo di fronte a esperienze che mai avremmo pensato di vivere, fatte di momenti belli, tanto belli ed altri un po’ meno. Esperienze che tante volte – prosegue – ti fanno sperare nel lieto fine, ma non sempre le cose vanno come vengono preventivate, ci si emoziona, si discute, si litiga, ma è normale, fa parte del gioco e dei rapporti umani. Alcune persone ci deludono, altre ci sorprendono, ed ogni momento passato non torna indietro, ogni cosa fatta o detta non può essere cambiata e probabilmente è proprio questo il bello”. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi parla per la prima volta dopo la scelta

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi, la scelta e i ringraziamenti ai suoi fan

Le notizie degli ultimi giorni hanno parlato abbondantemente di quanto avvenuto sia durante che dopo Uomini e Donne, la scelta. Ovviamente facciamo riferimento a quella di Teresa Langella e al fatto che Antonio Moriconi abbia deciso di concludere “questa storia” con un bel finale. Infatti come ciliegina sulla torta, termina il suo lungo messaggio su Instagram scrivendo: “Quello che conta è saper cogliere ciò che di importante ci passa davanti e ci viene donato, e conservarlo, perché nel bene o nel male tutto lascia il suo segno. Detto questo volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e continuano a farlo, in realtà neanche mi aspettavo tutto questo affetto, quindi grazie. Antonio”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e la strana dedica sui social

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: le dichiarazioni di Antonio Moriconi e le parole dette a Teresa Langella

Le ultime notizie su Antonio Moriconi rivelano che durante una recente intervista ha ammesso che, qualora fosse stato lui la scelta di Teresa Langella, le avrebbe risposto di sì. Successivamente ha commentato il fatidico momento vissuto nel castello, la delusione ricevuta e il tanto discusso “no” di Andrea Dal Corso. Il maestro di sci lo definisce come un qualcosa che gli ha permesso di fargli tornare il sorriso, sebbene durante il confronto non ha perso l’occasione di dire tutto quello che pensa alla tronista. Quest’ultima ha cercato di difendersi come meglio poteva, ma il suo risultato è apparso quasi vano. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha ripreso la sua vita in mano, pronto ad andare avanti.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi svela quale sarebbe stata la sua risposta qualora fosse stato la scelta di Teresa Langella

Dopo aver abbondantemente parlato delle dinamiche della scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne, Antonio Moriconi sembra essere l’unico vincitore della situazione. Il ragazzo sembra aver ripreso la sua vita di sempre e, con molta probabilità, assisteremo a un suo ritorno nel dating show come tronista, ma per adesso non v’è nulla di certo.

Seguici su Instagram !