Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, il ritorno di Ida Platano: la reazione di Riccardo Guarnieri

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito al ritorno della dama nel pattern maschile

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8358


Uomini e Donne, il ritorno di Ida Platano: la reazione di Riccardo Guarnieri

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito al ritorno della dama nel pattern maschile

Ida Platano è tornata a sedersi tra le dame del trono over di Uomini e Donne. L’ex compagna di Riccardo Guarnieri, che già dalla fine della storia con la donna si è risieduto nel pattern maschile e ha cominciato a frequentare altre dame, ha infatti deciso che è arrivato il momento di rimettersi in gioco. E questo nonostante, a suo dire, non abbia ancora superato davvero la rottura. A stupire è stata la reazione di Riccardo quando ha visto la ex: l’uomo non ha fatto una piega, anzi le ha augurato di trovare quello che cerca.

Uomini e Donne, news trono over: l’inaspettato ritorno di Ida Platano

Ospiti in studio in occasione di una delle puntate del trono over di Uomini e Donne immediatamente precedenti al Natale, Riccardo Guarnieri e Ida Platano avevano confermato che tra loro è finita. Non si trattava però di una decisione presa di comune accordo. Sì, perché in studio si è scoperto che dopo l’ultima lite, l’uomo era scomparso e non rispondeva neanche più alle chiamate di Ida, Questo per circa un mese, quando poi lei è andata a Taranto a trovarlo e lì lui le ha confermato che desiderava chiudere la storia.

LEGGI ANCHE — Ida ancora innamorata di Riccardo: il gesto disperato

Uomini e Donne, news coppie: Armando Guarnieri e Ida Platano sono ormai lontanissimi

In studio puntata sono emersi ulteriori particolari. Ida è apparsa determinata a riconquistarlo, al punto da mostrargli un filmato con i loro momento più belli, ma su domanda di Maria De Filippi, Riccardo ha ammesso di non provare più per lei quello che provava prima… Ed è proprio in base a questa sua dichiarazione, che Guarnieri è tornato in studio e ha cominciato a frequentare altre dame. Tra queste, Roberta Di Padua è quella che più di tutte sembra aver attirato la sua attenzione, visto che la sta frequentando assiduamente.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri presenta nuova fidanzata, la reazione di Ida

News Uomini e Donne, la reazione di Armando alla vista di Ida stupisce

Rivedere Ida Platano in studio, dunque, è stata una sorpresa non solo per i telespettatori, ma anche per lo stesso Riccardo Guarnieri. E la sua reazione alla vista dell’ex fidanzata è stata davvero sorprendente. Il cavaliere tarantino, infatti, non ha fatto letteralmente una piega. Ha accolto Ida con un sorrisetto sarcastico, mostrandosi fin troppo tranquillo, e quando Maria De Filippi gli ha dato la parola ha fatto alla donna i migliori auguri di trovare un uomo che faccia al caso suo. Nessuna gelosia, insomma.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia

Né tanto meno, se vedere Ida in qualche modo gli ha fatto effetto, Riccardo non lo ha dimostrato affatto, comportandosi come un vero e proprio uomo di ghiaccio.

Seguici su Instagram !