Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari e i messaggi durante la scelta

Il tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne hanno insospettito diversi utenti con i loro strani messaggi durante la scelta. Ecco cosa si son detti

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6410

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari e i messaggi durante la scelta

Il tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne hanno insospettito diversi utenti con i loro strani messaggi durante la scelta. Ecco cosa si son detti



Tra Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari c’è un’amicizia indissolubile. I due protagonisti di Uomini e Donne pare che si siano sentiti durante la scelta del tronista, ma cosa si saranno detti? Molti utenti hanno ipotizzato che i due avessero litigato non sentendosi più, ma tale circostanza è stata subito smentita dal Ferrari. Inoltre, i ragazzi continuano a sentirsi normalmente soprattutto ora cheil pugliese di è fidanzato con Claudia Dionigi. A comprova di quanto vi stiamo dicendo, ci sono i loro messaggini che testimoniano il fatto che presto si incontreranno, soprattutto per conoscere la sua fidanzata. Eppure circola già la voce che la loro relazione non durerà molto. Sarà davvero così?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi


Dalle notizie messe in circolazione dai rumors e da Uomini e Donne, la scelta sappiamo che Lorenzo Riccardi si è dichiarato a Claudia Dionigi. La corteggiatrice è stata la scelta del 23enne e i due, sin da subito, sono apparsi molto felici e innamorati. Sebbene sia passato poco tempo, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Intanto, però il tronista pare non essersi dimenticato di un suo amico molto, Nicolò Ferrari, con il quale si è scambiato diversi messaggi su quanto ha appena vissuto.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi è la scelta di Lorenzo Riccardi, ma poi lei…

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari non sono più amici?

Molti utenti hanno fatto circolare la notizia relativa al fatto che i due protagonisti di Uomini e Donne non fossero più amici. Nulla di vero. Infatti Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari non hanno smesso di sentirsi, tant’è che anche durante la scelta tra di loro c’è stato uno scambio di messaggi. Cosa si sono detti? Intanto a tutti quelli che pensavano che l’amicizia tra i ragazzi fosse finita, il Ferrari ha replicato: “Meno cavolate, please – per poi proseguire – il fatto che non abbiamo fatto storie insieme in questi mesi, non vuol dire che non siamo più amici. L’amicizia non va vissuta sui social ma nella vita vera”.

LEGGI ANCHE — Nicolò Ferrari lancia una frecciatina a Nilufar Addati dopo la fine della relazione con Giordano Mazzocchi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: ecco cos’ha scritto Nicolò Ferrari e come ha commentato la scelta di Lorenzo Riccardi

Come ribadito prima, tra Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari c’è stato uno scambio di messaggi durante la scelta. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha sottolineato il fatto di non vedere l’ora di conoscere Claudia Dionigi e ha così scritto al tronista: “Ma quando torni? Io sto bene, dai. Sono felice di essere tornato. Da stasera sei un uomo libero di uscire! La segregazione in casa è finita. Ci dovrai presentare la scelta, mi raccomando”. Parole che non lasciano alcun dubbio a differenza di qualcuno che, invece, pensa che la relazione tra il 23enne e la sua scelta presto finiranno.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Nicolò Ferrari non ha nascosto il fatto di essersi emozionato per Lorenzo Riccardi durante Uomini e Donne, la scelta. Nello specifico, il corteggiatore ha così riferito: “Vedere Lorenzo così emozionato e vederlo felice mi ha fatto davvero commuovere. Lui è una persona speciale e penso che Claudia possa renderlo felice”.


Seguici su Instagram !