Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  473

Uomini e Donne news: Ad un passo dalla conclusione dell’ edizione 2014/2015

Uomini e Donne news: Una panoramica generale della situazione nello studio di Maria De Filippi

Uomini e Donne news: Ad un passo dalla conclusione dell’ edizione 2014/2015

Uomini e Donne news: Una panoramica generale della situazione nello studio di Maria De Filippi


Siamo giunti quasi alla fine del percorso dei tre tronisti dell’ edizione 2014/2015. Come si presenta la situazine in studio ad un passo dalla fine del percorso di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli? Non possiamo fare altro che aspettare le scelte di Andrea e Teresa. Come vi abbiamo già annunciato nelle nostre Uomini e Donne news, la tronista siciliana sceglierà nella prossima registrazione del programma di Maria De Filippi; speriamo allora che anche il trono di Teresa si concluda con un “sì”.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia sceglierà nella prossima registrazione

La notizia della scelta di Teresa Cilia è ormai certa! Ad annunciarlo è proprio la pagina ufficiale della bella tronista. Se nelle puntate precedenti l’abbiamo vista indecisa riguardo il proseguimento della sua esperienza a Uomini e Donne, sembra che la ragazza sia ora pronta a scegliere tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Il trono di Teresa non è stato un trono facile, ed è possibile che la tronista riceva un bel “no” dal ragazzo che sceglierà di portare fuori dagli studi del programma; specialmente se sceglierà Salvo, che più volte le ha confessato di essere un “no”, esortandola ad eliminarlo. Fabio invece, da parte sua tentenna. Se la storia tra la tronista e il bel argentino è sempre andata abbastanza bene, se non per qualche discussione, ultimamente la situazione tra i due però è molto peggiorata … Attenta Teresa, potresti rimanere scottata!

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli ancora indeciso


La situazione di Andrea Cerioli è completamente diversa. Il tronista poco tempo fa ha annunciato di sentirsi ancora lontano dalla scelta, nonostante sia seduto sul trono dall’ inizio della trasmissione. Dopo l’eliminazione di Valeria Ancona, si credeva che la situazione nella mente del ragazzo si stesse chiarendo, ma la smentita è arrivata quando Andrea ha deciso di voler continuare a far scendere altre corteggiatrici.

Uomini e Donne news: La nuova coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini che gli ha risposto di sì. I due hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme la scorsa settimana, pronti a vivere la loro storia lontana dalle telecamere. Pare che siano in viaggio a Napoli e che il loro rapporto sia migliorato da quando hanno deciso di diventare una coppia. Non possiamo che augurargli tanta felicità e tenervi sempre aggiornati sulla vita di tutti i personaggi di Uomini e Donne.