Uomini e Donne news, Aldo Palmeri: il duro messaggio della ex Veronica Di Bella

Anche se la storia tra Aldo Palmeri e Veronica Di Bella si è ormai conclusa, la ragazza sembra accusare ancora il colpo

Uomini e donne news

di 346 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Aldo Palmeri: il duro messaggio della ex Veronica Di Bella

Gli appassionati di news legate alle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne in questi giorni, quando ormai è certo il riavvicinamento tra l’ex tronista Aldo Palmeri e la corteggiatrice Alessia Cammarota, sua moglie e mamma di suo figlio Niccolò, ci chiedono spesso che fine abbia fatto Veronica Di Bella, la ragazza con cui lui stava dopo aver lasciato la moglie. Ebbene, Veronica di certo non l’ha presa bene, ma sta reagendo e sul suo profilo non mancano le frecciatine alla coppia che si è ritrovata!

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Veronica Di Bella hanno interrotto ogni contatto

Chi ha seguito più o meno assiduamente le vicende legate alla coppia formata dall’ex tronista Aldo Palmeri e dalla sua (ormai ex) nuova fiamma sa bene che tra i due attualmente non vi sono rapporti, neanche sui social, visto che hanno anche smesso di seguirsi su Instagram.

Il motivo è più che evidente: Aldo è tornato con la moglie Alessia Cammarota, e ovviamente Veronica ci sarà rimasta malissimo. Non è dato sapere se lui e Alessia siano effettivamente tornati a vivere insieme (anche dopo la separazione, Alessia era rimasta a Catania con Niccolò), ma di certo l’amore è tornato!

Uomini e Donne news: la reazione della ragazza alle parole d’amore di Aldo per la sua ex

E che l’amore sia tornato è stato evidente anche attraverso una frase che Aldo ha pubblicato sul profilo di Alessia di recente, tra i commenti, che fa capire come il sereno sia finalmente tornato su una delle coppia più amate e seguite del trono classico di Uomini e Donne, che ha fatto sognare i fan con un matrimonio da favola.

Ovviamente, però, c’è anche l’altra faccia della medaglia, e cioè che Veronica Di Bella sta soffrendo non poco. La ragazza apparentemente continua la sua vita di sempre, ma in molti tra quelli che la seguono hanno notato un velo di tristezza nel suo sguardo, e non piacciono alcune frecciatine (solitamente molto ben nascoste) verso Alessia Cammarota.

Uomini e Donne news: il messaggio di Veronica è per Aldo?

E solo poche ore fa Veronica Di Bella ha pubblicato su Instagram un post con parole abbastanza forti che sembrano rivolte proprio ad Aldo Palmeri, che prima l’ha conquistata e poi l’ha delusa. Ecco cosa ha scritto la ragazza: “Scegliete sempre chi, per farvi sorridere, farebbe l’impossibile”.

Che si tratti di una velata frecciatina all’indirizzo dell’ex tronista? Secondo noi sì, e ci dispiace vedere come una ragazza bella e innamorata soffra esattamente come soffriva la Cammarota qualche mese fa. Secondo voi stavolta Aldo è sicuro di quello che sta facendo?

Ditecelo nei commenti alle news di Uomini e Donne!