Aggiornato al: 21 Febbraio, 2017  1789

Uomini e Donne news, Aldo Palmeri in lacrime: “Ho paura che mio figlio sappia la verità”

Dopo l'ultima registrazione del trono classico, l'ex tronista ospite in studio si è confidato con la redazione ed è scoppiato in lacrime

Uomini e Donne news, Aldo Palmeri in lacrime: “Ho paura che mio figlio sappia la verità”

Dopo l'ultima registrazione del trono classico, l'ex tronista ospite in studio si è confidato con la redazione ed è scoppiato in lacrime


Uomini e Donne news: Aldo Palmeri si confessa dietro le quinte

Chi segue Uomini e Donne di certo non si sarà perso una delle ultime puntate del trono classico andate in onda, quella che – appena prima della scelta di Sonia Lorenzini – ha visto ospiti in trasmissione Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che dopo essere stati lontani diversi mesi alla fine si sono riavvicinati e sono tornati insieme.

La coppia sembra aver ritrovato la sintonia di un tempo, quella che era mancata a lungo e che sembrava non sarebbe tornata mai più. Ma non c’è stato soltanto il momento in studio, perché successivamente Aldo e Alessia hanno parlato con la redazione che ha fatto loro delle domande sulla riconciliazione.

News Uomini e Donne: la coppia in lacrime al pensiero di quanto successo


Il video di questo dietro le quinte è stato pubblicato sul web, e i fan della coppia hanno pianto assieme al tronista e alla corteggiatrice mentre questi ripercorrevano le tappe della loro storia fino alla lunga crisi e al riavvicinamento che non è avvenuto all’improvviso, bensì giorno dopo giorno, lentamente.

Ma è quando si parla del piccolo Niccolò che Alessia, ma soprattutto Aldo, non riescono a trattenere le lacrime. Per un mese, infatti, il Palmeri non è riuscito a vedere il figlio perché Alessia stava troppo male ed era tornata su a Roma dalla sua famiglia. In quel periodo il ragazzo è stato malissimo.

Uomini e Donne, news trono classico: cosa penserà Aldo dei suoi genitori?

Ancora di più sta male oggi perché pensa a quando il figlio saprà tutto quello che è successo e dovrà spiegargli ogni cosa. Il piccolo Niccolò ha infatti già due anni, e presto comincerà a farsi delle domande sui suoi genitori e su cosa è successo loro, perché il padre ha tradito la madre e come mai per un periodo la madre piangeva sempre.

Siamo certissimi, tuttavia, che con amore e sincerità capirà tutto e anzi sarà contento della sincerità di questa giovane coppia di Uomini e Donne che ha avuto il coraggio di non nascondersi, ma di dire sempre la verità su quanto stava accadendo loro, anche quando non era più una favola.