Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Alfonso Signorini mette a tacere Giulia De Lellis, i motivi dell’astio tra i due

Chi ha seguito l'ultima puntata del GF Vip avrà notato come l'opinionista Alfonso Signorini ha letteralmente distrutto verbalmente Giulia De Lellis... che c'è dietro?

Pubblicato il: 25 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 10195


Uomini e Donne news: Alfonso Signorini mette a tacere Giulia De Lellis, i motivi dell’astio tra i due

Chi ha seguito l'ultima puntata del GF Vip avrà notato come l'opinionista Alfonso Signorini ha letteralmente distrutto verbalmente Giulia De Lellis... che c'è dietro?

Amatissima dai fan di Uomini e Donne che seguono costantemente le news che la riguardano Giulia De Lellis in televisione non ha soltanto amici, ma anche molti “nemici” (ovviamente usiamo l’accezione più leggera del termine): tra questi, non solo le Mosetti, ovvero mamma Antonella e sua figlia Asia Nuccetelli, ma anche l’opinionista Alfonso Signorini, molto amico delle Mosetti, che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha criticato aspramente Giulia.

Uomini e Donne news: Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis

L’opinionista Alfonso Signorini, nonché direttore del settimanale “Chi”, ha infatti rimproverato aspramente Giulia De Lellis, soprattutto perché questa – interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi (anche lei sembra provare poca simpatia nei confronti della corteggiatrice di Uomini e Donne) – si è rifiutata di commentare l’uscita di Antonella Mosetti dalla Casa del GF Vip.

“Abbiamo parlato di questa cosa per tre puntate, adesso devi dire qualcosa”, ha fatto notare Ilary, piuttosto nervosa. E Signorini ha rincarato la dose: “Magari non parlerai qui ma lo farai a Mattino 5, a Pomeriggio 5 eccetera. Tanto ti sei girata tutte le parrocchie con questa storia!”.

Uomini e Donne news: critiche aspre mentre Asia Nuccetelli ride sotto i baffi

Ovviamente queste parole di Alfonso non sono piaciute ai fan della De Lellis e più in generale della coppia Andrea e Giulia, che si sono molto risentiti del comportamento dell’opinionista e giornalista milanese, ritenuto tutt’altro che super-partes.

Al contrario, Signorini terrebbe molto alle Mosetti, che in più di un’occasione hanno sottolineato come lui fosse un loro grande amico, al punto che Asia lo chiama “Alfie”. E proprio questa amicizia, secondo molti, lo porterebbe a parlare sempre con un certo fastidio a Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: coma mai tutta questa antipatia nei confronti di Giulia De Lellis?

Quest’ultima, da parte sua, è sembrata insolitamente calma e pacifica. Ha fatto notare a Signorini che non ha mai negato di aver parlato di questa storia in giro per varie trasmissioni e che questo è il suo “lavoro”, sottolineando come si sia creato un buon rapporto con la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso.

E a questo punto viene spontaneo chiederci: ma non è che c’è una certa maretta anche tra il buon Signorini e la signora dei pomeriggi di Canale 5, Barbara D’Urso, di cui Giulia è la nuova pupilla?! Chissà! A presto con altre news sui personaggi di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !