Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante: i primi dubbi su Giulia

Il Grande Fratello Vip favorisce le paranoie, e Andrea Damante sembra dubitare del comportamento della fidanzata

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 15328


Uomini e Donne news, Andrea Damante: i primi dubbi su Giulia

Il Grande Fratello Vip favorisce le paranoie, e Andrea Damante sembra dubitare del comportamento della fidanzata

Chi segue Uomini e Donne e ama la Andrea Damante e Giulia De Lellis certamente è al corrente delle news che riguardano il tronista e che provengono direttamente dal Grande Fratello Vip, cui Andrea sta partecipando. Il ragazzo si trova nella Casa ormai da ben tre settimane, ma il suo pensiero va continuamente alla sua Giulietta, e il suo comportamento può definirsi quasi impeccabile, visto che a parte l’amicizia con Asia non ha ha dato modo a nessuno di criticare i suoi comportamenti con le donne della Casa.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia, il secondo incontro

Anche Giulia De Lellis appare innamoratissima della lontananza e ben decisa a fare in modo che Andrea non si dimentichi di lei. Ma non c’è assolutamente questo rischio, almeno stando a quanto è avvenuto di recente e che ha sorpreso un po’ tutti.

Andrea Damante, infatti, sembra lontano anni luce dal ragazzo scanzonato e decisamente superficiale che qualche mese fa si era seduto sul trono blu di Uomini e Donne dopo i flop di tronisti come Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, i cui percorsi erano stati davvero deludenti.

Uomini e Donne news: i dubbi e la gelosia del tronista

Proprio Andrea, che ha sempre affermato di non volere una ragazza gelosa e di non essere geloso, lunedì sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip (quando Giulia è entrata in Casa per il chiarimento di Asia Nuccetelli, e poi è passata a salutarlo), ha dato sfogo a tutta la sua gelosia.

Mentre lui e Giulia parlottavano tra le grate, infatti, ha detto alla fidanzata: “Mi raccomando, non uscire troppo! Non fare troppe serate!”, continuando poi a farsi rassicurare sulla sua vita fuori e sul fatto che per lei non c’è nessun altro.

Uomini e Donne news: Andrea teme di poter essere tradito?

Il ragazzo ha forse il dubbio di poter essere tradito? Stare nella Casa del GF Vip lo sta rendendo paranoico, e inizia ad avere dubbi su Giulia, dubbi che lei magari si dimentichi di lui o si renda contro di non amarlo abbastanza? Si sa, la solitudine e lo stare reclusi 24h su 24 possono fare brutti scherzi, ma Andrea secondo noi è in una botte di ferro perché la sua Giulietta è persa di lui! Non credete anche voi, cari amici che l’avete seguito sin dall’inizio? Alla prossima con altre news sui protagonisti di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !