Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: contro di loro la moglie di un famoso calciatore

La moglie di un notissimo calciatore di Serie A scrive su Instagram contro il comportamento di Giulia De Lellis, piovono critiche

Pubblicato il: 19 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 13082


Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: contro di loro la moglie di un famoso calciatore

La moglie di un notissimo calciatore di Serie A scrive su Instagram contro il comportamento di Giulia De Lellis, piovono critiche

Le news riguardanti il fenomeno mediatico di Uomini e Donne rappresentato da Andrea Damante e Giulia De Lellis non risparmia assolutamente le critiche non solo da parte di chi non sopporta questa coppia o di chi semplicemente si è stufato di sentir parlare sempre e solo di loro, e tra queste critiche nelle ultime ore è arrivata quella di una donna piuttosto conosciuta perché moglie di un noto calciatore della Juventus e della nazionale.

Uomini e Donne news: la moglie di Bonucci contro Andrea e Giulia?

Di chi stiamo parlando? Della bella e dolce Martina Maccari, moglie del calciatore della Juventus, nonché campione della nazionale Leonardo Bonucci. La donna, come molti altri italiani, certamente è rimasta colpita – più che dall’amore di Andrea e Giulia, che non ha mai messo in discussione – da quello che in fin dei conti nelle ultime settimane è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, complici gli autori del GF Vip.

Uomini e Donne news: una critica costruttiva e mal interpretata

Questi ultimi, infatti, invitando ogni volta in studio Giulia De Lellis e dandole molto più spazio rispetto agli altri parenti dei vip reclusi nella Casa del GF Vip, non hanno fatto altro che creare un fenomeno che fa ascolti ma che divide anche, stimolando le critiche.

Ed è una critica costruttiva e assolutamente non cattiva, né mirata direttamente ad Andrea Damante o a Giulia De Lellis, quella che fa Martina Maccari, che scrive su Instagram: “E niente, adesso al mondo si amano solo il tronista del GF e la sua fidanzata”, alludendo all’enfatizzazione di questo sentimento da parte degli autori.

Uomini e Donne news: l’assalto dei fan di Andrea e Giulia al profilo della donna

Peccato però che i fan di Andrea e Giulia non l’hanno letta così, bensì come una critica nei confronti dei loro beniamini, e ci sono andati giù davvero pesante contro la donna, arrivando addirittura a insultarla. Noi ovviamente ci dissociamo, anzi per certi versi siamo d’accordo con questa critica, ma crediamo anche che purtroppo il Grande Fratello Vip al di fuori di questo ha ben poco di cui parlare, non credete anche voi?

Seguici su Instagram !