Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: brutte notizie per gli amanti del trono over

Una celebre coppia si dice addio e le nuove puntate slittano a data da destinarsi, ecco cosa succederà

Pubblicato il: 04 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 10533


Uomini e Donne news: brutte notizie per gli amanti del trono over

Una celebre coppia si dice addio e le nuove puntate slittano a data da destinarsi, ecco cosa succederà

Le news legate al trono over di Uomini e Donne non sono affatto positive perché per tutta quanta questa settimana non vedremo in onda le vicende di cavalieri e dame alla corte di Maria De Filippi. Inaspettatamente, infatti, la redazione e soprattutto Canale 5, cui spetta la decisione definitiva, hanno deciso di mandare in onda il trono classico anziché l’over, che solitamente fa molti più ascolti.

Uomini e Donne news: il trono over bloccato da Canale 5

Perché questa decisione così strana? Sta di fatto che il pubblico di Canale 5 ha dichiarato apertamente le proprie preferenze tramite lo share, e se il trono classico di Uomini e Donne ogni settimana stenta a decollare e a raggiungere il 19% di share. Al contrario, il trono over di dame e cavalieri raggiunge sempre il 20% di share e anzi lo supera abbondantemente. E il successo del format è da attribuirsi principalmente ad alcuni personaggi.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani regina del trono over

Uno di questi è senza dubbio la dama di Torino Gemma Galgani, protagonista del format ormai da anni che è sempre più sulla cresta dell’onda: le sue vicende amorose coinvolgono un gran numero di telespettatori (soprattutto telespettatrici di mezza età) e poco importa se il suo partner del momento sia il pur amatissimo Giorgio Manetti o la new-entry Marco Firpo, perché in ogni caso la donna è regina del programma e dello studio, anche a dispetto degli screzi tra lei e l’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne news: è finita per sempre tra Marco e Gemma?

Sembra però finita anche la storia tra Marco e Gemma, che nel corso dell’ultima registrazione del trono over si sono detti addio in maniera che stavolta sembra realmente definitiva. Non sappiamo se lo sarà davvero (a Uomini e Donne tutto può succedere!), ma di certo sappiamo che per la dama torinese in studio è arrivato un nuovo cavaliere, Cesare, che sembra intenzionato a corteggiarla. A presto con altre news sul trono over e le vicende di Gemma!

Seguici su Instagram !