Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo si sfoga su Giulia De Lellis

Le due corteggiatrici sono amiche oppure no? Ecco lo sfogo della preferita di Riccardo Gismondi su Instagram

Pubblicato il: 09 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 2896


Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo si sfoga su Giulia De Lellis

Le due corteggiatrici sono amiche oppure no? Ecco lo sfogo della preferita di Riccardo Gismondi su Instagram

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne non possono prescindere dal caos scoppiato nel trono blu di Riccardo Gismondi dopo l’arrivo della nuova corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo. Ed è proprio di questa bellissima ragazza dagli occhi azzurri che ci vogliamo occupare in questo articolo, visto che a Camilla non sono andate giù molte delle cose successe nelle ultime puntate del trono classico registrate.

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi dubita della sincerità di Camilla

Quando Camilla Mangiapelo ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne per il giovane tronista Riccardo Gismondi, quest’ultimo ha avuto una sorta di colpo di fulmine che ha fatto molto arrabbiare l’altra sua preferita, la torinese Martina Luchena. Subito, però, i due hanno discusso in maniera molto forte per via di un incontro davanti a un caffè avuto da Camilla con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

Uomini e Donne news: le parole amare della corteggiatrice

Proprio per questo episodio, in trasmissione Camilla è stata messa sotto accusa dagli opinionisti e dallo stesso tronista, che non accetta proprio la conoscenza con Giulia e il fatto che la Mangiapelo le chieda dei consigli. Un vero e proprio processo ai danni della corteggiatrice, che la ragazza ha accettato con sofferenza, tanto da sfogarsi così su Instagram: “Voglio vedere se prendere tutta questa me**a per aver omesso due cazzate mi ripagherà prima o poi. Mandate la gente al MACELLO!”.

Uomini e Donne news: la Mangiapelo non è stata portata in esterna?

Poiché lo sfogo viene dopo la registrazione di una nuova puntata del trono classico, dove sembrava tutto chiarito e anzi Riccardo affermava di voler dare alla corteggiatrice un’altra possibilità, le parole di lei stupiscono; tra loro è di nuovo maretta? Hanno litigato in esterna, oppure lui ancora una volta non l’ha portata fuori, mettendola in stand-by per punizione? Chissà, lo scopriremo nel corso dei prossimi appuntamenti con le news riguardanti Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !