Pubblicato il: 15 Febbraio, 2017  1978

Uomini e Donne news, Claudio e Mario: scoppia una lite in pubblico

Aumentano i sospetti di chi non crede alla storia d'amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia gay di Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Claudio e Mario: scoppia una lite in pubblico

Aumentano i sospetti di chi non crede alla storia d'amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia gay di Uomini e Donne


Claudio Sona e Mario Serpa non la contano giusta: è questa purtroppo l’impressione che ha dato ai fan la puntata speciale di San Valentino con protagoniste sei coppie formatesi all’interno del trono classico, tra cui appunto la prima (e per ora unica) coppia gay. Non solo infatti il tronista e il corteggiatore hanno mostrato una gran freddezza, l’uno nei confronti dell’altro, ma a un certo punto è persino scoppiata una lite che poi pare sia stata tagliata.

Uomini e Donne news: lite in pubblico per la coppia gay

Anche se – secondo noi, ma anche secondo quanto si legge sul web – le immagini sarebbero state tagliate, pare che Claudio Sona e Mario Serpa abbiano litigato in pubblico, in centro a Roma, durante la gara in pieno stile Pechino Express che hanno fatto proprio per la puntata speciale di San Valentino.

Tutto è cominciato con una scena che si è vista benissimo, quando a un certo punto, con fare molto risentito, Mario Serpa ha dato al fidanzato Claudio Sona dell’egoista. L’ha detto persino con una punta di odio, e Claudio (giustamente) si è risentito moltissimo.


Uomini e Donne news: Claudio e Mario sono in crisi?

Da quel momento in poi si è visto che i due non erano molto affiatati, ma sembravano anche scazzati e di pessimo umore, soprattutto Claudio nei confronti di Mario (non che prima del litigio ci fosse questo grande feeling, come non hanno mancato di far notare moltissimi utenti, delusi. In questo senso, secondo noi ci sono due ipotesi su quello che sta succedendo tra loro.

Uomini e Donne news: si rafforzano le voci di un accordo di “business” tra i due

O semplicemente la coppia aveva già litigato per qualcosa, ed essendo vera non è riuscita a fingere che andasse tutto bene, oppure davvero, come credono in molti (soprattutto dopo il tatuaggio fatto da Claudio Sona e dal suo ex), i due fingono solo di stare insieme.

Una cosa è certa: i momenti e la complicità vissuta durante le esterne di Claudio e Mario sembra svanita, e tra loro sembra esserci solo freddezza e rancore… O almeno è questo che trapelava dalle immagini della puntata speciale! E voi cosa ne pensate, amici lettori? Vi piacciono ancora Claudio Sona e Mario Serpa?