Pubblicato il: 12 Marzo, 2017  2360

Uomini e Donne news: Claudio e Mario si sono incontrati a Roma

Claudio Sona e Mario Serpa si sono incrociati presso gli studi Eliore, la reazione del Serpa lascia i fan sgomenti

Uomini e Donne news: Claudio e Mario si sono incontrati a Roma

Claudio Sona e Mario Serpa si sono incrociati presso gli studi Eliore, la reazione del Serpa lascia i fan sgomenti


Gli appassionati del trono gay di Uomini e Donne ancora non si rassegnano alla fine della storia tra Mario Serpa e Claudio Sona, rispettivamente corteggiatore e tronista della prima edizione di questo format che è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, che ha seguito passo per passo la storia d’amore tra questi due bellissimi ragazzi, sia nello studio che fuori, quando poi sono usciti assieme dopo una scelta emozionante.

Uomini e Donne news: l’incontro inaspettato da Claudio Sona e Mario Serpa

Sono ancora moltissimi i fan che sperano che la rottura tra Claudio e Mario, avvenuta (o almeno comunicata) ormai un paio di settimane fa con toni decisamente pacifici e da persone civili, possa ricomporsi, ma stando ad alcune recenti segnalazioni la cosa sembra alquanto impossibile.

Sì, perché il fatto che né il tronista né il corteggiatore abbiano lavato i panni sporchi in pubblico, preferendo non rivelare le proprie vicende personali e soprattutto non incolparsi né insultarsi come in passato hanno fatto altre coppie del trono classico, non vuol dire che siano ancora vicini.


News Uomini e Donne: Mario Serpa arrabbiatissimo e gelido con l’ex fidanzato

Anzi, pare che il bel Mario covi un rancore non indifferente nei confronti di Claudio, al punto che quando i due – per caso – si sono incontrati presso gli studi Elios di Roma dove dovevano registrare la puntata speciale di Uomini e Donne andrà in onda in prima serata sabato prossimo, 18 marzo 2017, è stato a dir poco gelido con l’ex, che non ha degnato neanche di un saluto. E lo sappiamo perché in studio c’era il pubblico che ovviamente ha prestato molta attenzione al comportamento dei due ex fidanzati.

Uomini e Donne, news trono gay: il mistero della fine di una storia d’amore bellissima

Ecco cosa ha raccontato una testimone presente nel pubblico a un noto portale di gossip on-line che si occupa dei programmi di Maria De Filippi, tra cui appunto Uomini e Donne: “Alla fine quando sono state richiamate le squadre sul palco è entrato anche Mario Serpa con la squadra dei giovani…Claudio ha cercato di avvicinarlo, chiacchierarci all’orecchio ma lui era un pezzo di ghiaccio, sembrava arrabbiato nero, si spostava e rimaneva a braccia conserte e poi lo abbiamo visto andare via dagli studi da solo con la sua macchina subito dopo”.

E se queste sono le premesse, a noi un ritorno di fiamma tra i due – gli ex “Clario” sembra a dir poco improbabile… cosa ne pensate voi, amici lettori?