Uomini e Donne news: Claudio e Mario si sono lasciati, parole di fuoco su Instagram

Purtroppo la crisi era nell'aria già da un po', ma questa volta tra Caludio Sona e Mario Serpa purtroppo è finita davvero

Uomini e donne news

di 348 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Claudio e Mario si sono lasciati, parole di fuoco su Instagram

Purtroppo anche le storie più belle finiscono, e da oggi ne sanno qualcosa anche Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex tronista e l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne che hanno fatto sognare il pubblico con la loro storia bella e pulita, l’attrazione a pelle, visibilissima in tutte le esterne, e quella scelta emozionata ed emozionante che aveva sancito un nuovo, splendido inizio. Peccato però che la fine è arrivata troppo presto, a neanche tre mesi dall’inizio di una relazione che tutti pensavano sarebbe durata, se non in eterno, almeno qualche anno.

Uomini e Donne news: la crisi e le voci di rottura circolavano da San Valentino

Le voci di una profonda crisi tra il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne e il bel corteggiatore romano poi diventato uno degli opinionisti del trono classico si rincorrevano già da diversi giorni, ma i fan pensavano che si trattasse della solita bufala che di tanto in tanto circola per venire poi prontamente smentita dai diretti interessati.

Tuttavia stavolta il sentore che qualcosa tra Claudio Sona e Mario Serpa non funzionasse lo si era avuto chiaramente durante la puntata delle coppie di San Valentino, quando si era notato il poco feeling tra i due ragazzi e il fatto che fossero quasi infastiditi l’uno nei confronti dell’altro.

News Uomini e Donne: il primo a parlare è stato Claudio Sona

Da quel momento in poi i diretti interessati hanno smesso quasi del tutto di postare foto insieme e dediche d’amore, così anche i fan hanno cominciato ad avere dei sospetti, tanto più che la coppia non era presente nella nuova puntata speciale delle coppie che si è registrata l’altro giorno presso gli studi Elios di Roma, condotta da Tina Cipollari.

E poi, a conferma dei più terribili sospetti, ieri sera sono arrivate le parole di Claudio Sona su Instagram. Ecco cos’ha scritto l’ex tronista: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente (…)”.

Uomini e Donne, news ex tronisti: il primo a parlare è stato Claudio Sona

Uno status, quello di Claudio Sona, che in realtà vuol dire tutto e niente, e che comunque è un chiaro e inequivocabile segnale di crisi. Subito dopo l’intervento dell’ex tronista, però, è intervenuto anche Mario Serpa, che sempre su Instagram, ha detto la sua pubblicando una foto bianca e queste parole molto più eloquenti di quelle del suo ex:

“Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Che dire… stavolta, purtroppo, è finita davvero!