Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  611

Uomini e Donne news: due cavalieri del trono over tentatori a Temptation Island 2016?

Le news Uomini e Donne tornano a parlare degli "incroci" tra il programma e il reality show per coppie di fidanzati

Uomini e Donne news: due cavalieri del trono over tentatori a Temptation Island 2016?

Le news Uomini e Donne tornano a parlare degli "incroci" tra il programma e il reality show per coppie di fidanzati


In uno dei precedenti appuntamenti con le news e le anticipazioni relative al Trono Over di Uomini e Donne vi abbiamo già parlato di come una coppia appena uscita dal programma potrebbe approdare presto a Temptation Island 2016, il reality show per coppie di Maria De Filippi che verrà registrato nella seconda metà di giugno per poi essere mandato in onda a luglio. Si tratta di Cristian Offer e Giuliana Brasiello, che potrebbero prendere il posto che l’anno scorso fu di Mauro Donà e Isabella Falasconi; ma potrebbero non essere i soli: nel cast, infatti, potrebbero rientrare anche alcuni cavalieri che avrebbero fatto – e superato – i provini per ricoprire il ruolo di tentatori.

UOMINI E DONNE NEWS: BEN DUE CAVALIERI POTREBBERO PASSARE DAL TRONO OVER A TEMPTATION ISLAND 2016 –  Si tratterebbe di due uomini belli e giovani, molto corteggiati all’interno del Trono Over, che tuttavia tra le dame in trasmissione non hanno ancora trovato la donna della loro vita. Stiamo parlando di Luca Rufini, bellissimo 35enne campano, e di Sossio Aruta, calciatore quarantenne già avvezzo ai reality, visto che in passato ha partecipato anche a “Campioni”.

UOMINI E DONNE NEWS: SOSSIO ARUTA E LUCA RUFINI, CAVALIERI PERFETTI NEL RUOLO DI TENTATORI – I due uomini sarebbero due tentatori perfetti anche in virtù della loro età più matura (oltre che della loro bellezza) e potrebbero far capitolare anche ragazze molto più giovani di loro. Qualora davvero Sossio Aruta diventasse un tentatore, però, ci sarà certamente da divertirsi se tra le fidanzate ci fosse anche la bella Giuliana, la sua ex a cui è ancora interessato!

UOMINI E DONNE NEWS: MANCA ANCORA POCO ALLA COMUNICAZIONE DEL CAST UFFICIALE DI TEMPTATION ISLAND 2016 – Per conoscere i nomi ufficiali del cast completo di Temptation Island 2016 (dunque anche i nomi dei tentatori) dovremo attendere però ancora un mese. Solo agli inizi di giugno, infatti, il cast sarà completo e confermato, visto che di lì a pochi giorni cominceranno le registrazioni… Continuate a seguire Uomini e Donne news per tenervi aggiornati su tutte le novità!