Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  2093

Uomini e Donne news: è crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Lei fa le valige

Aria di crisi per una delle coppie più amate di Uomini e Donne? Scoprite assieme a noi cosa sta succedendo davvero

Uomini e Donne news: è crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Lei fa le valige

Aria di crisi per una delle coppie più amate di Uomini e Donne? Scoprite assieme a noi cosa sta succedendo davvero


Cosa sta succedendo realmente tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più unite e innamorate – almeno fino a oggi – mai nata nello studio di Uomini e Donne? Sì, perché ormai è innegabile che qualcosa stia succedendo davvero. Il tronista e la corteggiatrice, infatti, non si vedono da alcuni giorni, visto che lui si trova come sempre a Verona (dove tra l’altro è impegnato nella realizzazione del suo primo disco, che uscirà a breve), mentre lei è tornata a Roma dalla sua famiglia.

Uomini e Donne news: la crisi scoppiata dopo l’ultima puntata delle coppie?

Una cosa è certa: fino a qualche giorno fa, quando la coppia insieme ha partecipato alla registrazione di una nuova puntata speciale delle coppie, Andrea Damante e Giulia De Lellis sembravano come sempre uniti e affiatati, senza alcun problema, ma soprattutto molto innamorati.

Che la crisi fosse già in atto? Una cosa è certa: in questo periodo i due ex del trono classico non vivono più insieme e non se ne capisce il motivo. Forse a causa di quei problemi di salute che hanno impedito alla De Lellis di partecipare all’Isola dei Famosi, e che magari le impongono di rimanere nella capitale per analisi e accertamenti?


News Uomini e Donne: la verità in un mazzo di rose

Di certo, se anche solo ci fosse stato il sentore di una crisi, Andrea e Giulia probabilmente avrebbero agito come Claudio Sona e Mario Serpa, e non avrebbero partecipato alla puntata speciale, che si è registrata appena qualche giorno fa. Il motivo per cui Giulia De Lellis ha fatto le valige ed è tornata, almeno momentaneamente, a Roma potrebbe dunque essere un altro, magari legato proprio alle sue condizioni di salute.

E la cosa è stata confermata di recente da un’Instagram Story della corteggiatrice, dove la si vede ricevere un mazzo di fiori da parte del suo Andrea lontano… Un gesto per farsi perdonare di qualcosa e appianare la crisi, oppure un semplice modo per non far sentire troppo la sua mancanza alla sua amata? Di certo, però, queste rose rosse confermano quello che ci auguravamo: Andrea e Giulia si amano ancora!