Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: è finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

A renderlo ufficiale ci hanno pensato i due protagonisti di Uomini e Donne sui rispettivi profili Instagram. Le loro parole

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11543


Uomini e Donne news: è finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

A renderlo ufficiale ci hanno pensato i due protagonisti di Uomini e Donne sui rispettivi profili Instagram. Le loro parole

Dopo nemmeno un anno d’amore le notizie sulla coppia nata a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ci parlano di rottura definitiva. Nell’ultimo periodo i due protagonisti del Trono Classico hanno vissuto un’intensa crisi che li ha posti al centro dell’attenzione nel corso delle ultime settimane. Fortunatamente, il corteggiatore e la tronista riescono a chiarire e a tornare insieme. Tant’è che appaiono nuovamente in coppia anche sulle foto pubblicate sui loro profili Instagram. Segue poi l’annuncio della loro presenza durante il programma serale di “Uomini e Donne, la scelta” che sottolinea ancora una volta la loro vicinanza. Fino ad arrivare a oggi, sabato 9 febbraio 2019, giorno in cui entrambi postano sui social la notizia relativa alla fine della loro relazione. Con l’amaro in bocca, i fan hanno letto i loro messaggi che annunciavano la triste notizia.

Uomini e Donne notizie Trono Classico, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: la convivenza e il periodo di crisi

Tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto, tant’è che l’annuncio della loro convivenza fece scalpore tra le notizie che li riguardavano. Ma i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno poi deciso di ripensarci, in seguito a un periodo di crisi durato diverse settimane. Dai loro profili non trapelava nulla, né foto né messaggi e nemmeno apprezzamenti a quel che pubblicavano. Tutti temevano per il peggio. Finché un giorno la tronista d’accordo con il corteggiatore, decise di mettere in chiaro la situazione chiedendo un po’ di rispetto per quanto ambedue stavano vivendo e ammettendo che la loro situazione non era affatto semplice.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ospiti del serale di Uomini e Donne?

Uomini e Donne news: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ospiti della prima puntata del Serale

Fortunatamente, dal fronte Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati arrivano buone notizie. La coppia ritorna insieme e lo dimostra pubblicando anche delle foto sui social che li ritraggono più vicini e innamorati che mai. Entrambi sembrano molto divertiti, mentre si godono le loro giornate sulla neve. E, intanto, ecco giungere una clamorosa sorpresa relativa alla loro partecipazione a “Uomini e Donne, la scelta” per la gioia dei loro fan. A comunicarlo non ci pensa soltanto la coppia che rivela il giorno della loro partenza, ma anche la redazione sui canali web del programma.

LEGGI ANCHE — la relazione tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è finita?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si dicono addio, i post su Instagram

Durante la giornata odierna, sabato 9 febbraio 2019, ecco giungere la notizia che in molti non si aspettavano. La coppia di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati annuncia la fine della loro storia d’amore. Dichiarazioni che arrivano come un fulmine a ciel sereno dai diretti interessati attraverso le condivisioni sui loro profili Instagram dove si legge: “Purtroppo ultimamente le cose non sono andate bene tra me e Nilu. Scrivo questo post per rispondere a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuti. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene“ scrive il corteggiatore. D’altro canto, la tronista riferisce:”La storia tra me e Giordano è finita”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati pronti per andare a convivere?

È davvero un peccato apprendere questa triste notizia relativa alla fine della relazione di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. La coppia di Uomini e Donne ha emozionato molto i loro fan e, momentaneamente, ci toccherà attendere un po’ di tempo prima di sapere se ci saranno dei risvolti o qualcosa in cui sperare.

Seguici su Instagram !