Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: famosa ex corteggiatrice incinta del suo tronista? Gli indizi!

Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno mai nascosto il desiderio di diventare genitori e probabilmente questa è la volta buona

Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 3836


Uomini e Donne news: famosa ex corteggiatrice incinta del suo tronista? Gli indizi!

Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno mai nascosto il desiderio di diventare genitori e probabilmente questa è la volta buona

Le news di oggi tornano a parlare di coppie di Uomini e Donne e probabilmente anche di nuovi arrivi, visto che il tronista e la corteggiatrice di cui vi parleremo oggi potrebbero attendere un figlio! Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, che stanno insieme da più di due anni e che hanno sempre dichiarato di volere un figlio… E a quanto pare potrebbe essere la volta buona!

Uomini e Donne news: dopo la crisi, la serenità

Beatrice Valli (che, lo ricordiamo, è la sorella della tronista Ludovica Valli) non ha mai fatto mistero di volere un figlio con Marco Fantini. Per lei sarebbe il secondo figlio, visto che ha già il piccolo Alessandro, avuto da una precedente relazione e che Marco considera un po’ anche suo figlio.

Del resto, i tempi sono maturi: dopo la brutta crisi di inizio primavera, quando Marco e Beatrice sono stati lontani per qualche mese e sembrava che davvero tra loro fosse finita per sempre, questa bellissima coppia di Uomini e Donne è tornata insieme.

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice felici e innamorati a Milano

Ed è tornata più innamorata e felice di prima, tanto che, pur di non star lontana dal suo tronista, Beatrice si è trasferita a Milano con Alle. Qui Marco lavora come modello di un certo livello (sfila anche per Dolce e Gabbana) e anche la Valli fa diversi lavori come modella.

Il loro rapporto solido e felice sembra più che maturo, e pare che la coppia sia decisa ad avere un figlio prima di convolare a nozze. E pare – ci sono delle foto abbastanza chiare in rete – che la gravidanza sia già abbastanza avanzata, almeno al terzo mese!

Uomini e Donne news: le foto col pancino sospetto

E sì, perché le ultime foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ce la mostrano con indosso un’ampia casacca bianca (su Instagram Stories, il social molto usato dai vip e non solo) dalla quale tuttavia spunta un pancino decisamente sospetto, che Beatrice non ha mai avuto.

Che sia davvero incinta? Inutile dire che i fan lo sperano sul serio e che sarebbero felicissimi se così fosse. Fino ad ora, però, né MarcoBeatrice hanno risposto alle domande sempre più pressanti, né per smentire né per confermare… Quindi chissà!

Magari riusciremo a darvi notizie nei prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !