Aggiornato al: 29 Aprile, 2016  1800

Uomini e Donne news: finalmente noti i nomi delle coppie famose di Temptation Island 2016

I provini per le coppie non famose sono ancora in corso, mentre quelli delle coppie del Trono Classico di Uomini e Donne ci sarebbero già

Uomini e Donne news: finalmente noti i nomi delle coppie famose di Temptation Island 2016

I provini per le coppie non famose sono ancora in corso, mentre quelli delle coppie del Trono Classico di Uomini e Donne ci sarebbero già


Il tempo ormai stringe, e Uomini e Donne news torna a occuparsi di Temptation Island 2016, il reality show per coppie di fidanzati che verrà registrato tra poco più di un mese – a giugno – per poi essere mandato in onda a luglio, sempre su Canale 5, in prima serata (probabilmente la serata dedicata sarà quella del giovedì e non del lunedì come per l’Isola dei Famosi). Se i casting per le coppie “nip”, ovvero le coppie di sconosciuti, sono ancora nel pieno, i giochi sarebbero ormai fatti per quanto riguarda invece le coppie vip, ovvero quelle già conosciute poiché provenienti da altri reality come il Grande Fratello o da Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS: QUASI CERTA LA PRESENZA DI ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA – Appare ormai certa quasi al 100% la presenza in trasmissione di una coppia del Trono Classico di Uomini e Donne appena tornata insieme dopo un lunga cristi durata alcuni mesi: stiamo parlando dell’ex tronista (ed ex gieffino) Andrea Cerioli e della sua fidanzata Valentina Rapisarda, che dopo l’allontanamento momentaneo appaiono più uniti e innamorati che mai.

UOMINI E DONNE NEWS: ALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA OPPURE FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO? – Una di queste due coppie, ovvero gli ex gieffini Alessandro e Lidia e gli ex del Trono Classico di Uomini e Donne Fabio e Nicole, è ancora in forse… A voi chi piacerebbe vedere nei villaggi di Temptation Island 2016 a tormentarsi di gelosia? Fabio e Nicole non avrebbero ancora dato l’ok, mentre Alessandro e Lidia avrebbero già fatto le valigie e sarebbero più che pronti alla partenza!

UOMINI E DONNE NEWS: RICONFERMATA LA COPPIA DEL TRONO OVER – E per finire, come vi avevamo già annunciato diverso tempo fa, gli eredi di Isabella Falasconi e Mauro Donà saranno con ogni probabilità i bellissimi e innamoratissimi Cristian Offer e Giuliana Brasiello… Anche tra loro ci sarà una giovanissima e bellissima tentatrice pronta a tutto per far scoppiare la coppia?!