Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e donne news: gesto sorprendente di Andrea Damante per Giulia De Lellis?

L’influencer posta un video sui social che scatena tutti i fans che la rivorrebbero con Andrea Damante

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8510


Uomini e donne news: gesto sorprendente di Andrea Damante per Giulia De Lellis?

L’influencer posta un video sui social che scatena tutti i fans che la rivorrebbero con Andrea Damante

Già da qualche tempo si vocifera di un probabile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e donne potrebbe aver fatto un regalo speciale all’ex fidanzata per tentare di ricominciare dove avevano interrotto. A fare questa supposizione sono i fans della coppia che hanno visto un particolare oggetto nelle mani di Giulia. Questo confermerebbe le indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi giorni circa un loro riavvicinamento.

News Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme?

Un noto settimanale li ha immortalato Giulia e Andrea mentre si scambiavano effusioni e un tenero bacio. Dopodiché tutti i fans hanno iniziato a sperare che i damellis siano tornati segretamente insieme. E che non abbiano per il momento intenzione di uscire allo scoperto. Ma nelle ultime ore la situazione è decisamente mutata, in quanto sul profilo Instagram della De Lellis è stata postata una foto che ha attirato l’attenzione di tutti i loro seguaci che osservando le foto che ritraggono Giulia, nonché un video, dove l’influencer indossa un bellissimo anello di brillanti.

LEGGI ANCHE – I Damellis ritrovano l’amore? 

Uomini e donne news: di chi è quell’anello?

Giulia ha mostrato con estrema classe che l’anello al suo dito, quasi fosse sempre stato sulla sua mano.Tutti hanno subito tratto la conclusione che a metterlo alla mano della De Lellis sia stato proprio Andrea Damante. Un sogno che si avvera per gli innumerevoli fans, che però dovranno ancora attendere la conferma o la smentita direttamente da loro. Nel frattempo Giulia ha postato una foro dove la ritraggono con l’anello nelle sue storie di Instagram.

LEGGI ANCHE  – Giulia dà scandalo oltre oceano 

Uomini e donne, Giulia De Lellis: Andrea è stato perdonato?

Se davvero Giulia e Andrea sono tornati insieme, vorrebbe dire che la giovane ex corteggiatrice avrebbe chiuso con il passato, forse perdonando il tanto chiacchierato tradimento di lui avvenuto lo scorso luglio 2018. Ora questo anello però, se è davvero un regalo di Andrea, farebbe supporre proprio che lui e Giulia stanno di nuovo insieme, pronti questa volta a rendere tutti partecipi del loro ritrovato amore. Restiamo in ogni caso in attesa di una conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE – Giulia e Andrea escono in pubblico? 

Nel frattempo Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno divertendo a passeggiare insieme per Milano dove sono stati fotografati.

Seguici su Instagram !