Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

Gianni Sperti non deve aver gradito molto le parole di Paola Barale all'Isola dei Famosi, e risponde così

Pubblicato il: 17 Marzo, 2017  Visualizzazioni: 14290

Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

Gianni Sperti non deve aver gradito molto le parole di Paola Barale all'Isola dei Famosi, e risponde così

Prima di essere conosciuto come opinionista di Uomini e Donne assieme alla collega storica Tina Cipollari, Gianni Sperti era uno dei tanti ballerini di Buona Domenica, ma soprattutto il marito di Paola Barale, che ai tempi conduceva il programma assieme a Maurizio Costanzo. Poco dopo la Barale lo avrebbe lasciato per fidanzarsi con Raz Degan, e da quel momento in poi la donna sembra aver completamente cancellato il suo ex.

Uomini e Donne news: Gianni Sperti e Paola Barale, matrimonio lampo

Se infatti di tanto in tanto Gianni Sperti parla ancora della sua ex moglie e lo fa sempre con grande rispetto, Paola Barale sembra aver rimosso completamente quel periodo della sua vita, e l’ha dimostrato ancora una volta quanto è stata ospite dell’Isola dei Famosi 2017 per andare a fare una sorpresa a Raz Degan.

Con Raz Degan la Barale non è mai stata sposata, tuttavia ne ha sempre parlato come l’amore delle sua vita, l’unico uomo che abbia amato completamente e con il quale, dopo due anni dalla fine della relazione, ancora ha un rapporto speciale che, ha detto, va persino oltre l’amore.

News Uomini e Donne: la delusione del ballerino

Sono parole, quelle di Paola Barale, che comprensibilmente non devono essere piaciute al suo ex Gianni Sperti, visto che nemmeno una cosa importante come il matrimonio sembra aver lasciato alcun segno nella biondissima show-girl, che ha completamente rimosso la cosa.

Che la sua memoria non funzioni più? Questo sembra suggerire Gianni Sperti con un post su Instagram nel quale la foto di un pesce è accompagnata da queste parole che suonano come una frecciatina velenosissima per la ex moglie: “Consiglio dose massiccia perché ricco di “fosforo” utile dopo una certa età! #giannisperti”.

Uomini e Donne, protagonisti: la battuta velenosa è davvero diretta a Paola?

Certo, Gianni Sperti non fa il nome di Paola Barale, ma a chi altro potrebbe rivolgersi il ballerino? Tra l’altro si tratta di una battuta abbastanza cattivella, poiché insinua che a quasi cinquant’anni Paola non sia più una ragazzina, bensì una donna di mezza età che potrebbe anche essere più elegante nei confronti di un uomo che l’ha tanto amata come Gianni Sperti, e che ha sempre speso belle parole nei suoi confronti.



Seguici su Instagram !